Me stesso; il mistero della vita, della natura e del cosmo, cosa c'è oltre, e oltre ancora; la vera natura delle persone; chiunque mi vuole bene e chiunque mi odia; tutte le persone che hanno voglia di qualcosa di sensato; chis is vuol distinguere in maniera intelligente (non basta un vestitino, il trucco maschile e qualche foto dall'alto verso il basso con sguardo da vittima della società ); chi ha coraggio di non nascondersi dietro ad una facciata.
Poi vari personaggi: Hyeronimus Bosch; Salvador Dalì; Kubrick; Jonathan Davis e Brian Warner degli anni '90; Fonzie; Steve Urkel; MacGyver; Cristiano Godano; Erasmo da Rotterdam; Bukowski; Gesù; Dioniso; H.P.Lovecraft; Butters; Cartman; Bob Dylan; Janis Joplin, Joan Baez; Fabrizio De André; Tesla; l'inventore della penna; Maynard James Keenan; Alberto Ferrari; Murdok dell'A-Team; Roger Rabbit; Puffetta; la prima donna ad essersi opposta al potere maschile; il primo che a sua volta si è opposto ai soprusi femminili; il primo gay, la sua confusione; il caos in generale; Chuck Palahniuk; Jack Kerouac... Intanto vi saluto: bela a tutti!
Purtroppo più di 100 canzoni non mi è permesso metterne... pegola! Ne avrei messe altrettante. È mio grande pentimento non riuscire a pubblicizzare tutti i miei gruppetti preferiti. Bravi muli!
Obnubilandum:
Video del giorno (o della settimana):
Glassjaw - Ape dos mil
Cronologia video