Le Dressed to Kill nascono a Pescara nel 2005 dall’idea di Ilaria Pomante (Rocket Queen) e Federica Conte (Kuona) come reazione al panorama prettamente maschilista delle rock band emergenti abruzzesi. La prima line-up del gruppo è completa quando a queste si uniscono Stefania Ferrante (Sharon) , Ilaria Confessore (Kobra Noir) e Noemi Malcore (Drums Queen) .
Nel Novembre 2006 vengono alla luce i primi pezzi inediti, composti e registrati in collaborazione con Loris Pierfelice (Cochise) che nel frattempo prende il posto vacante alla batteria, lasciato da Noemi a causa del suo trasferimento in Puglia. I pezzi, raccolti nella demo “Something About…†iniziano a delineare l’identità e gli intenti del gruppo, esprimendo la sensualità e la dolcezza tipicamente femminile, riscontrabile nella maggior parte dei testi e allo stesso tempo la grinta e il mordente che caratterizzano le musiche, rispecchiando appieno il carattere delle componenti.
Durante il 2007 e il 2008 si succedono dei cambi di line up riguardanti la batteria ed è giusto citare alcuni batteristi degni di nota che hanno collaborato col gruppo. Con Stefano ,preso in prestito dagli Alkymia Sonora, il gruppo intraprende un mini-tour estivo all'interno della regione e partecipa ad alcuni festival locali che danno i loro frutti positivi: al RockFest di Silvi le Dressed to kill guadagnano il primo posto.
Con Stefano Toscano (The Toz) le Dressed to kill continuano a rinnovare il proprio repertorio componendo altri pezzi inediti nei quali è possibile riscontrare una certa eterogeneità compositiva causata dalle diverse influenze e inclinazioni musicali delle compositrici: si passa da melodie pop rock ad atmosfere buie tipiche dell’ambito metal ai più incendiari riff di derivazione hard rock.
A metà 2008 entra nella band l’incendario batterista Fabrizio Taranto (The Rocker) . Tra la fine del 2008 e l’inizio del 2009 si interrompe bruscamente la collaborazione del gruppo con Federica e al suo posto entra Gloria Pasetti (Delirium) , che porta con sé un nuovo stile vocale. La line-up attuale del gruppo è composta da Gloria Pasetti alla voce, Ilaria Pomante e Stefania Ferrante alle chitarre, Ilaria Confessore al basso e Fabrizio Taranto alla batteria.