massimogoverno Il massimogoverno è ciò che ti circonda, il nuovo regime che non vedi, il massimogoverno ha comprato tutte le televisioni e tutti giornali per poterti dire la sua verità e accompagnarti verso una nuova NON visione di tutto.
Il massimogoverno è dentro la stanza dei bottoni che decide per te e su di te, su chi devi essere, e cosa devi pensare, il massimogoverno non permette e non accetta idee libere ed indipendenti che potrebbero distruggerlo, gli psicocriminali che vengono scoperti vengono rieducati per poi infine, essere distrutti.
Abbiamo nuova pelle e nuovi cervelli da riprogrammare, per chi non vuole pensare.
il massimogoverno è anche un progetto nato nel 2003, che si ispira al indie-rock-noise, alla canzone d'autore e alle poetiche europee di inizio '900, nasce da un idea di Massimiliano Governali (voce e chitarra), si evolve dando origine ad una miscela musicale eclettica e poeticamente giocosa lasciando trasparire a tratti simbologie da decodificare.
Il massimogoverno è un progetto apolitico ma che punta il dito verso questa nuova realtà Orwelliana, contro le anomalie semiotiche e i regimi mediatici che soffocano giorno dopo giorno la lucida visione della realtà .
Il massimogoverno ringrazia enormemente chiunque voglia starci vicino per contribuire alla causa creativa del nostro progetto.
Il massimogoverno ringrazia.
SCARICA GRATIS IL DISCOmassimogoverno
CLIKKA QUI! - massimogoverno
VideoCLip di 2012 Punk's not dead - massimogoverno
Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Green city
Diffondi l'iniziativa