Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Gray and Simple
Mattia Cirelli,attore teatrale, 27 anni.
ATTUALMENTE IMPEGNATO NEL FANTASTICO PROGRAMMA CONDOTTO DA GEGIA ED IN ONDA OGNI VENERDI IN PRIMA SERATA SU T9 (Il sabato sul canale 877 di SkY), "AVANTI TUTTI"., NEL QUALE E' SIA AUTORE CHE CABARETTISTA (CON IL SUO ESILARANTE CRITTICO TEATRALE)
Nello scorso anno, ha prima frequentato l'Accademia della Comicità , dove ha avuto come insegnante la stessa Francesca Antonaci, in arte GEGIA, per poi frequentare invece a Giugno il Master della Comicità dei Morini Bros a Roma, con spettacolo di cabaret finale tenuto al Teatro Studio Uno
Nei suoi trascorsi,Inizialmente frequenta varie scuole di teatro avendo come insegnanti Marco Simeoni, Marco Falaguasta e Pilar Castel.
nel 2005 approda all'accademia del Centro di Cultura Popolare per il Teatro (ex Elio Pandolfi), dove si diploma a pieno titolo, avendo come insegnanti Barbara Bricca ed Ugo De Vita, del quale segue anche un corso di pedagogia teatrale, volto all'insegnamento professionale del teatro rivolto ai bambini.
Dopo aver debuttato con lo spettacolo con la regia di Pilar Castel, "Accadde all'Eden", ha collezionato una decina di titoli, tutti con la regia di Ugo De Vita, tra i quali lo spettacolo evento del 2006/2007, "Parole di Terra" in scena in varie città , debuttando tra le altre cose, al Teatro Valle in Roma.
Tra i titoli, da ricordare anche la kermesse teatrale benefica "Senza Lasciarci", avvenuta nel giuno del 2007 presso lo stadio comunale di Guidonia Montecelio (Rm). Ha inoltre partecipato come voce recitante, al cd edito da Rugginenti "Il vangelo di Luca".
Infine, ha fatto parte del cast dello spettacolo che poi è stato rappresentato al Parlamento Europeo di Bruxelles, "lasciatemi morire", voluto dall'Associazione Luca Coscioni ed ispirato dall'omonimo libro di Piergiorgio Welby e affianco ad attori importanti come il compianto Gianfranco Funari