PDJ nasce il 6 Luglio del 1973 a San Giovanni Rotondo (FG) Vive la sua adolescenza negli anni '80 e completa così la sua formamentis nel periodo forse più bello dello scorso secolo.
Inizia i suoi esperimenti musicali sin da piccolo abbinando lo studio del pianoforte con la sua vera passione cioè il mixaggio.
Finiti gli studi superiori si iscrive alla facoltà di Filosofia all'università di Perugia e proprio li a Perugia iniziano le sue prime vere collaborazioni con le Discoteche più importanti: Red Zone diretto da G. Calderoni, il Momà , il Privilege, il Velvet dopo a poco a poco crescono le sue performances.
Ma è al Pocoloco, diretto da Tony Pisante, Rivotorto di Assisi, che raggiunge il culmine iniziando collaborazioni con gli esperti del locale quali: B. Tucker, Paul T. Anderson, Ralf, Virus, Uovo, Rame, D. Felix, Babayaga.
Sempre per la voglia di crescere abbina il vinile al lettore cd, al campionatore, al programmatore di ritmi mixando suoni tradizionali con i più avanzati (ovvero quelli digitali).
Conseguita la laurea torna nel foggiano dove diventa subito la Musa Ispiratrice di un locale (il Sinatra Dinner Entrateinement Creation) che negli anni addietro ha rappresentato la risposta fashion alla piattezza e pigrizia di una cittadina, San Severo, che si compiaceva dello stato in cui si trovava.
Le sue collaborazioni si allargano a macchia d'olio iniziando a suonare a Foggia: Carpe Diem, Replay, Domus Area, a San Giovanni Rotondo: Glamour Club, a Lesina Marina: Cormoran. Attualmente è dj resident il sabato notte al Morrison Pub a San Severo.
Profile courtesy of MySpace Layouts