Sono Marco Pollini nasco a San Marino a Dogana nel letto di casa mia come tutti gli altri tre miei fratelli , nel 1962 ad Ottobre .
Molto presto ho iniziato a fare fotografie , mi piace il fatto di fermare il tempo , e di tramandarlo al futuro . Amo la luce e le luci , sono alla ricerca della luce perduta o della luce che non ho ancora visto . Lavoro spesso in studio dove posso ricreare la luce che più mi aggrada . Poi , del resto , si fotografa dove capita , visto che lavorando con clienti e situazioni generiche , non sempre si decide la location migliore . Poi ho fatto negli anni '87-'88 l'assistente di Oliviero Toscani ( grande esperienza ) , poi tornato verso casa , ho fatto l'assistente a Stefano Ferroni dal '89 al '95 , fotografo molto bravo di Rimini .
Ora sono a Dogana di San Marino già da 13 anni con uno studio ben avviato con una discreta clientela e generica . Oggi lavoro molto al computer con Photoshop cs3 ; oggi al contrario di qualche anno fa il fotografo passa molto tempo al computer , new entry , nel mondo della fotografia il digitale .Aggiungo una massima di grande attualità , di Umberto Eco - scrittore e semiologo italiano ; " Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide , anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti ! "
I created my own myspace layout using nUCLEArcENTURy.COM and you should too!