Valentina Pirovano profile picture

Valentina Pirovano

I am here for Friends and Networking

About Me

Ciao a tutti!
Avete presente Angelina Jolie, ma con una laurea in giurisprudenza e un pc portatile sempre appresso? Ecco, bravissimi! Allora avete davanti agli occhi il mio ritratto sputato… beh, un po’ meno Angelina e un po’ più Commissario Rex, se proprio vogliamo, ma chi è perfetto scagli la prima pietra (intendiamoci: vietato usare queste parole come scusa per fracassare il cranio della modella strafiga che vi sta passando accanto adesso, via! Anche lei è una persona, con dei sentimenti e un cervello. L’unica differenza è solamente che lei non ha bisogno di usarli).
Detto questo, torniamo a noi.
Ho 26 anni, sono laureata in legge e prossima al titolo di “Avv.” (che cosa non si farebbe per ottenere sempre un tavolo pronto da Nobu…!) tuttavia, la cosa che Amo davvero fare nella mia vita, è scrivere.
Adoro la moda, fare shopping, scrivo di tutto ciò che è glamour e fashion. Racconto di locali favolosi, party esclusivi, negozi de luxe dove ammirarsi dentro specchiere grandi quanto una parete... peccato che ogni ciliegia abbia il suo baco e a volte, come nel caso di Amanda, la protagonista del mio libro “Con un ascensore sul cuore. Guai, glamour e... un Amore sconosciuto”, il bastardo lombrico che appesta le nostre deliziose ciliegine è soltanto travestito da uomo perfetto.
E noi siamo fregate.
Perché quando mai nella vita può andare tutto bene?! Mai, appunto. In particolare se l’Uomo perfetto che incontra Amanda... ha una fidanzata. Una francesina appartenente alla cerchia più detestabile dell’universo: quella delle donne con il chip del matrimonio sparachiodato in testa fin dal primo mese di vita.
Potrete trovare il mio romanzo nelle principali librerie (se non doveste trovarlo sarà sufficiente ordinarlo), richiederlo sul sito www.ibs.it., oppure infine, rivolgervi direttamente al numero di telefono della mia casa editrice (02/58.31.28.11) o andare sul suo sito www.grecoegrecoeditori.it.
Sarò felicissima di conoscere i vostri commenti e gli eventuali consigli per Amanda! ;-)In questo momento sto lavorando al mio secondo libro (spero di finirlo presto!), il cui titolo provvisorio è “Danica Dior. Tribunali, shopping, tormenti e tradimenti”.
Stavolta la protagonista è l’avvocatessa più trendy e famosa di Manhattan, si sta per sposare con un biologo ed è appena diventata la più giovane socia di uno studio prestigiosissimo.
Ma che succede quando un giorno, come con uno squarcio nella sua vita meravigliosa, scopre che il suo nuovo collega è il grande, strepitoso, incredibile Amore-della-sua-vita? Come farà a lavorare accanto all’uomo che anni prima le aveva strappato a morsi il cuore dal petto, utilizzandolo poi come becchime per piccioni?

My Blog

Come sopravvivere agli intenti lussuriosi degli uomini -sbagliati-

   Non sempre, sopravvivere agli intenti lussuriosi di un uomo, è cosa semplice e scontata. Soprattutto, quando ci troviamo risucchiate in conversazioni extra-viscide il cui fine è uno solta...
Posted by on Mon, 29 Oct 2007 10:08:00 GMT

uomini carnefici e donne deficienti

Se gli uomini sono Carnefici, a volte noi donne siamo davvero troppo, troppo deficienti. Il problema? Noi abbiamo sempre mille cuoricini, negli occhi, loro invece hanno... beh, ben altra cosa. Per noi...
Posted by on Wed, 01 Aug 2007 02:52:00 GMT

Estratti dal mio libro

Ciao a tutti, benvenuti nel mio libro! Preparatevi ad entrare nei panni di Amanda e ad assistere alle imprese più folli per conquistare niente meno che l'Uomo Perfetto! Mettetevi comodi.... perché pa...
Posted by on Mon, 14 May 2007 06:31:00 GMT