I edited my profile with Thomas' Myspace Editor V4.4
..."Una Bambina bionda dagli occhi di ghiaccio, che quasi spaventava al solo pensiero... Poi questa "Bambina" divenne la nostra "Bambola" e iniziò a rappresentare l'idea di quello che noi volevamo dire con la nostra musica"...
"La Bambola" è l'idea del gioco, dell'innocenza, ma una volta passata l'età dell'adolescenza diventa anche ricordi, memorie e nostalgia. Per il suo significato più semplice è la malinconia lasciata dalla consapevolezza che quel periodo non tornerà più.
Crescendo purtroppo a volte ci si dimentica della propria "età delle Bambole"...
E' tutto dovuto al nostro passato. Il nostro passato fa la nostra storia. Ognuno di noi ha le sue "Bambole", Bambole che può tentare di dimenticare oppure Bambole che rimarranno sempre lì, Bambole che uccidono o Bambole che lodano. Un chiodo fisso piantato su quella parete bianca. E immensamente vuota.
"L'uomo ha bisogno di quello che ha in sè di peggiore per raggiungere ciò che di migliore esiste in lui".
"Voglio ricominciare a sognare, zucchero filato, girelle e luna park. Bambini, bambini, non nascondetevi, uscite e raccontate le vostre fiabe. Non possono ucciderci tutti. Loro non possono farlo! Sono solamente insetti, viscidi, grezzi, striscianti, al loro basso livello, con le loro stupide idee insignificanti, pieni di se stessi, obrobriosamente insensibili, gracidamente vogliosi di pensare di fingere di potersi prendere gioco di coloro che vogliono ancora veramente poter giocare".