profile picture

154167878

About Me

Il vero motivo per cui vado bene in tutto è perchè di fatto non vado bene in niente, posso farmi amare da un sacco di persone, per questo non ce ne sarà mai una che mi ama veramente, posso far pensare scrivendo canzoni bellissime,far lacrimare con poesie, ma nessuno saprà mai consolarmi come farebbe qualcuno che ha solo me, non sarò mai così solo da non aver nessuno, comunque ci sarà sempre qualcuno che mi farà sentire solo, se posso dò l'anima, gli avidi mi prendono il cuore, ma tutti sempre mi prendono per il culo. Non fumo ma ho i polmoni neri perchè sono di compagnia, non bestemmio perchè sò che se sbaglio è solo colpa mia, odio gli ipocriti per questo ne sono vittima, non dico mai bugie perchè non ho fantasia. Ho sempre bisogno di una persona che non so se esiste, sempre, se una persona ha bisogno, in quel momento si ricorda che esisto, non piango perchè non sono abbastanza forte, rido volentieri per non piangere. Non sono sicuro di avere dubbi. Combatto per non perdere l'occasione di conoscere veramente le persone, le persone si rendono conto veramente di chi sono, solo quando mi perdono. Sono felice perchè sono pigro, il problema e che non sono pigro. Molti mi dicono che devo avere una testa grandissima perchè porgo sempre l'altra guancia, mi accorgo di essere stato felice solo quando sono troppo triste per sorridere, non so dire ti voglio bene, solo a chi riesco a dirlo sinceramente, un grazie a chi glielo devo, un grazie a chi ha letto fino qui, non spicco in niente ma grazie a dio non sono neanche l'ultimo degli sfigati, ho paura di far star male le persone, sono convinto che non tutti abbiano questa paura, di fatto so quel che dico, e a volte so anche quel che faccio, il tempo che perdo lo ritrovo, ho temuto di essere diventato gay quando ho visto che dalle femmine l'ho solo preso nel culo. Sono diventato abbastanza cinico nel tempo che probabilmente non saprei riconoscere chi mi vuole bene davvero, vivo della cruda realtà e mi dissocio dagli stereotipi, finora ho avuto una vita prevedibile, potrei descriverla tutta con le frasi di canzoni già esistenti, tuttavia sono tutt'altro che prevedibile, vivo di musica e gli attribuisco una grande importanza, lego spesso le canzoni che più mi piacciono alle persone che mi stanno a cuore, così ho smesso di ascoltare le canzoni più belle, dicono che sono sociale e simpatico e io gli credo perché sono ingenuo. Se non vi basta posso dirvi che di me nessuno sa “tutto”, sono sincero a dirvi che sono sincero e apprezzo tantissimo chi apprezza sinceramente questa mia qualità. Se dovessi invitarvi da qualche parte vi inviterei a conoscermi,anche se con questo scritto sembra vi stia invitando al contrario, dopotutto so che non vi deluderei, se non vi do il tempo di parlare e perchè so ascoltare, odio le penne perchè scrivo col cuore, capisco l'incapibile, fraintendo il basilare, eppure odio i monologhi come questo.
Andrea Scian©
Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente;
5) Sicuramente farai leggere questi 6 punti ad un altro/a idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.

My Interests

I'd like to meet:

April 8, Cordenons, 2008
Non lo si potrà trovare, perché non lo si trova cercando. Mi ritrovo a tirare le somme con la mediocrità delle mie esperienze, e a fare i conti con la mia ingenuità, il solo frutto di una mia forzata auto-educazione nella sofferta speranza di conoscere i probabili individui che in qualche lontana spoglia mi sono affini. Così come è vero che forte non è chi non cade mai, ma forte è chi ha la forza di rialzarsi, così è vero che chi cade troppe volte tentennerà alla luce del dubbio di conoscere la reale utilità di rialzarsi. Così io, nella mia assoluta incapacità di imparare dal passato, ricado, ed è proprio mentre scrivo queste parole che la maggior parte di voi già potrà intendere, che mi viene in mente come tutto è cominciato, e come tutto è diventato. Che fine ha fatto? Che fine ha fatto l’Andrea che trovava un sorriso per tutti quelli che glielo chiedevano? Dov’è finita la voglia di trovare qualche intenditore che solo sappia accorgersi delle mie azioni e delle mie difese? Dov’è finito l’Andrea che passava dalla ragione al torto solo per il benestare di un rapporto? Dov’è finito l’Andrea che si soffermava di aiutare una persona e non di riceverne il grazie? Dell’Andrea che mi rimane, vi è solo un ombra e un impronta di quello che è stato. Sono stato lasciato solo a combattere una guerra in cui non ne conosco il nemico. Il frutto dei miei pensieri è diventato il cibo prediletto degli ipocriti, che ingordi si nutrono anche dell’armonia che sempre meno genti sanno concedermi. A detta di chi mi conosce di più sono affetto cronicamente da un enorme “buonismo” che va contro me stesso. I miei più grandi errori si sono consumati nel giudizio delle persone che più avrebbero dovuto starmi vicino. Da questo mi voglio allontanare, da questo devo imparare ad imparare.

Which Oasis song are you?
Because maybeYou're gonna be the one that saves meAnd after allYou're my wonderwallYou are "wonderwall" from What's the story Morning Glory! Waiting for someone to save you? :P
Take this quiz !

Quizilla | Join| Make A Quiz | More Quizzes | Grab Code

My Blog

Blooooooooog

Io mi scrivo.
Posted by on Sun, 01 Jan 2006 00:00:00 GMT