PholasD profile picture

PholasD

I am here for Friends

About Me


Awake
Shake dreams from your hair
My pretty child, my sweet one.
Choose the day and choose the sign of your day
The day's divinity
First thing you see.
(Awake Ghost Song - Jim Morrison)
“Tra poco voi salirete su di un tram, uno di quei vecchi, scassati tram che assomigliano tanto a voi dopo una giornata nera, vuota, paranoica. Per un po’ l’andatura di quel tram sarà per voi quella di tutti i giorni, il vostro occhio cadrà sul pavimento, lurido pavimento ricoperto dalle incrostazioni degli sputi dei passeggeri che vi hanno preceduto. Toccherete sulla spalla il vostro vicino di sedile per chiedergli qualcosa, vi renderete conto con immensa disperazione che non avete toccato altro che un mucchio di stracci, il cui contenuto è il nulla. Chiamerete urlando il conducente, egli si volterà e vedrete il volto della morte delle menti, la vostra unica possibilità di uscita sarà quella di affacciarvi ad uno qualsiasi dei tanti finestrini dello stesso tram, e allora vi accorgerete che quello che vi vedevate di solito sta cambiando, lentamente, inesorabilmente. La forma delle case, le auto, la gente, prenderanno le forme, i colori, i profumi che la vostra mente vi suggerirà, il tram stesso si staccherà da terra e ognuno di voi pur rimanendo sullo stesso tram, viaggerà per conto suo superando porte dimensionali. A questo punto la vostra mente sarà predisposta ad accettare ciò che Pholas Dactylus ha già accettato a suo tempo: non siamo soli nell’universo” (Pholas Dactylus - Concerto delle Menti)
Cupe vampe, livide stanze
Occhio cecchino, etnico assassino
Alto il sole, sete e sudore
Piena la luna, nessuna fortuna
Ci fotte la guerra che armi non ha
Ci fotte la pace che ammazza qua e là
Ci fottono i preti, i pope e i mullah
L'ONU, la NATO, la civiltà
Bella la vita dentro un catino
Bersaglio mobile di ogni cecchino
Bella la vita a Sarajevo città
Questa è la favola della viltà
(C.S.I. - Cupe Vampe)

My Interests

I'd like to meet:

Sento dei canti dalla strada - dico: "Servirà un raffinato venditore esperto in rarità". Servitevi qui - vendetemi i "forse". Compratevi un sì - per tutte le borse. C'è la mia specialità: FELICITÀ. Date una giunta alla nottata che trascorrerà. Se c'è qualcosa che vi serve richiedetemela. Ed io capirò, mi rovinerò, ma a chi vuole fornirò... FELICITÀ. Su, niente scrupoli gente. Chi sa veramente - quello che vuole quello non mente - non ha più tempo non c'è più tempo - non c'è mai stato tempo solo FELICITÀ... sprecata. Molto tempo fa io sono stato chiamato, e la missione che mi hanno affidato è: "Tu va' - infila un piede nella porta, e da' felicità! Oh sì, sì! È cosi importante la... felicità. Più felici! Bisogna essere più felici! Felici sempre un po' di più, buttate giù, solo una goccia basterà... Tu! Sì, tu! Prendi questo, fratellino, per il tuo bene, per quello che vuoi. Orfeo! Seguimi, Orfeo... Nel fondo di ciò che sei, dove è vero solo ciò che vuoi... È tutto a posto, me ne vado - non ti servo più. Ma non è ancora nato, e non sarai davvero tu l'uomo che si fiderà, l'uomo che si fiderà... Chiamami se hai bisogno. Basta poco, molto poco, per viaggiare oltre un brutto sogno. Cercherai, cercherai, ma è da noi che tornerai, per trovare la smarrita FELICITÀ. (Venditore di Felicità - Orfeo9 - Tito Schipa jr)

MySpace Ticker

Osservo con timore Bolormaa la Contorta
Concetto fatto carne nervi viscere legamenti
Sinuoso movimento
Monito terrorista che la retta è per chi ha fretta
Non conosce pendenze smottamenti rimonte
Densamente spopolata è la felicità
Densamente spopolata è la felicità
Preziosa
La felicità è senza limite e viene e va
La felicità è senza limite e viene e va
Viene
Viene e poi se ne va
Splendida Bolormaa arresa all'amore
Fluida contorta molle resistente
Lascia fluire il dolore
Che la felicità è senza limite
E va e viene
E va e viene
(CSI - Bolormaa)

My Blog

C’era una volta...

Quello che mi appresto a raccontare non può avere altro incipit se non quello delle favole... ...c'era una volta un mondo in cui la musica aiutava ad avvicinare le persone... ...c'era una volta un mon...
Posted by on Mon, 16 Jun 2008 06:09:00 GMT