Esther profile picture

Esther

I am here for Friends

About Me

..Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, il colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati.Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso.Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare. Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.Neruda

My Interests

vivere la vita in ogni suo attimo, non perdere nessuna occasione per conoscere, imparare, viaggiare, divertirsi.. ogni giorno come se fosse l'ultimo..

Create your own visitor map!

Music:

ska, reggae, rock... un pò di tutto, ma niente musica commerciale!!!!!!!! W i 7 grani e gli Skazzati- effetto loto..

Movies:

come prima cosa tutti i film di Tarantino e Almodovar.. qualche titolo pr la cronaca.. pulp fiction, la sposa cadavere, the bourne identiti, i 100 passi,lo svarione degli anelli, i simpson, intervista col vampiro, dracula.. direi ogni genere.. dipende dalla serata e dalla compagnia

Television:

in genere la vedo poco e di solito è abbastanza scadente ma se vogliamo nominare qualcosa direi.. CSI, SIMPSPON, SCRUBS, ALIAS, E ALCUNI PROGRAMMI DI MTV..

Books:

ultimamente Anna Rice, ma non dimentichiamo "il profumo, l'insostenibile leggerezza dell'essere, al madinah la palermo dimenticata, storie d'amore in un paese in guerra, l'alchimista, misery non deve morire.."

Heroes:

supereroi contro la municipale..