Carlo profile picture

Carlo

I am here for Dating, Friends and Networking

About Me


Ci sono momenti della vita di un uomo, in cui si tirano bilanci. Quello che è stato fatto -che pare sempre troppo poco rispetto agli altri-, quello che si sarebbe voluto fare, quello che si è effettivamente fatto. Ed i conti, come in un bilancio definitivo dello Stato, non tornano mai.Guardando alle mie passate relazioni, sicuramente mi accorgo di piccole manchevolezze da parte mia, di tante piccole cose che ho sacrificato alle mia compagne per il cinema, per la scrittura, per avere sempre una creatività dolorosa, pagata a caro prezzo.Ho qualche decina di cortometraggi, alcuni di pregevole fattura. Ho un paio di buoni soggetti per lungometraggio da sviluppare, realizzabili in digitale e con costi decisamente abbordabili. Ho un trattamento di settanta scene su novanta, praticamente già in tasca. Ho un videoclip per un gruppo metal, una segnalazione ad un concorso, qualche altra piccola collaborazione di cui vado fiero.Con gli amici de Il Rosso e il Nero stiamo pianificando un bello spettacolo teatrale, che riadatterò per una compagnia di attori giovani e volenterosi.Con la scuola di cinema che frequento ormai da tre anni, stiamo portando a termine alcuni progetti corposi.In fondo, l'unica cosa che non mi soddisfa pienamente è la mia carriera universitaria. Pochi esami. Troppo pochi. Quindi, ho deciso di rimboccarmi la maniche e "ricominciare".Ricomincio da studente, prima che da critico. Dall'attività sportiva e dal ballo, prima che dalla sceneggiatura. A vivere il presente, piuttosto che a pianificare il futuro. Ricomincio dall'uomo, prima che dal regista. In poche parole, ricomincio da me.CLOfficial website:www.carlolorenti.com


He Wishes for the Cloths of Heaven
Had I the heaven’s embroidered cloths
Enwrought with golden and silver light
The blue and the dim and the dark cloths
Of night and light and the half-light,
I would spread the cloths under your feet:
But I, being poor, have only my dreams;
I have spread my dreams under your feet;
Tread softly because you tread on my dreams
William Butler Yeats
(Dublino 1865-Cap Martin 1939)


My Interests

I'd like to meet:

:::CINEMA:::



"Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards.
Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese.
Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi.
Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.
Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio.
Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose.
Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n'roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono.
Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merckx.
Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri".

[da 'Radiofreccia' di Luciano Ligabue]



:::DONNE:::


My Blog

The item has been deleted


Posted by on