Qualcuno è il celebre e acerrimo nemico di Nessuno e padre di Tizio
Tizio è colui a cui dare sempre la colpa quando si è in una situazione di merda. Fratello dei gemelli Caio e Sempronio, zio di Martino, figlio di qualcuno e padre di nessuno, non nel senso che non gli tira, ma nel senso letterale: è il padre naturale del Bellissimo Nessuno.
Caio e Sempronio, gemelli, fratelli di Tizio, figli di Qualcuno e zii di Nessuno, il che può lasciarci tutti profondamente tranquilli.
Caio e Sempronio sono attualmente irreperibili, non ci sono non hanno visto e se c'erano dormivano, non sanno nulla di Tizio, neppure sanno chi sia Tizio e non vi diranno mai che è nascosto nel qualsivoglia appartamento di un paese qualunque.
Chiunque (Qualsiasi posto, in una data indefinita dal 5000 a.C. ad oggi) è una persona con grandi potenzialità , infatti quando si nota un bel disegno e ci si chiede "chissà chi l'ha fatto" molti rispondono "potrebbe essere stato Chiunque". Possiede anche molti oggetti, infatti, quando qualcuno perde qualcosa, spesso si dice "potrebbe essere in mano a Chiunque".
È solito farsi accompagnare da Qualcuno.
Il paradosso di Nessuno, Qualcuno, Chiunque e Chuck Norris
1) Nessuno è più forte di Chuck Norris.
2) In uno scontro tra Qualcuno e Nessuno dovrà pur vincere Qualcuno.
3) Quindi Qualcuno può battere Chuck Norris(!).
Ma:
4) Chiunque viene ucciso da Chuck Norris.
5) Chiunque può uccidere Qualcuno.
Quindi:
6) Chiunque può uccidere Qualcuno che può battere Chuck Norris.
Conclusione:
7) Chiunque è più forte di Chuck Norris.
Il paradosso è evidente ed è sconsigliabile leggerlo ad alta voce, sono già morti centinaia di scienziati addetti a questo studio a colpi di misteriosi calci rotanti. Inoltre il solo parlare di questo paradosso in Spagnogallo è punibile con la pena di morte.
La soluzione all'antinomia (dettata più dalla fede che dalla ragione), ormai accettata all'unanimità , è che Chuck Norris è Nessuno, Qualcuno, Chiunque contemporaneamente.