PURE ENTERTAINMENT!
Questo è la Ballantine Band dal vivo: una serata di PURO DIVERTIMENTO! Perché arte e musica sono poca cosa ... tecnica e virtuosismi sono NIENTE ... se tutto poi non ha il suo giusto sfogo in ... PURO DIVERTIMENTO!
Un repertorio vastissimo, un viaggio tra i generi musicali ... Pop/Rock ... TRANSGENerICO!
Si balla, si beve, si canta, si fanno dediche e richieste ... e nessuno rimane deluso. Un concerto interattivo ...
un i-Concert che coinvolge, esalta e gratifica ... anche i palati più esigenti ... anche il più acerbo ascoltatore di MTV ... anche chi ha smesso di ascoltare novità dopo i Led Zeppelin ... o chi ha cominciato a farlo con i Green Day!
La Ballantine Band ... il trio rock per eccellenza ... chitarra, basso e batteria ai quali si aggiungono spesso inusuali special guests come il violino, la tromba, il flicorno o l'armonica per variare la proposta musicale con originalità e distinguersi dalla "solita" cover band.
NONSOLOCOVER, please!
C'è anche la musica firmata B.B. che in molti ... forse in troppi hanno dato chiaro segno di apprezzare!
Sarà per un riff di chitarra, per il groove di basso e batteria, per quel "PURO DIVERTIMENTO" o per quel nome che ricorda TROPPO da vicino una marca di whiskey ... ma alla fine si ricordano della Ballantine Band.
Ed ogni serata è una nuova storia, ogni concerto una nuova avventura! Non importa se i musicisti hanno calcato i palchi di tutto il mondo, dalla fredda Russia alla lontana Australia, dalle steppe in Mongolia ai teatri di Broadway, dal grande Canada alla vecchia Europa ... ogni locale, ogni festa, ogni pub o discoteca è un nuovo palco da conquistare, un nuovo pubblico da soddisfare!
Magari quei musicisti li avete già visti o ascoltati in qualche programma radiofonico o televisivo al seguito di artisti più o meno grandi, più o meno popolari, ma la Ballantine Band è ALTRO!
Se non avete mai assistito ad un loro concerto, se non avete gridato per chiedere il vostro brano preferito, se non avete ballato e bevuto con loro non dite che non vi piacciono ... scusatevi col dir:
non li conosco!