La mia attività nel campo della musica inizia da adolescente con lo studio della chitarra classica. Contemporaneamente
nascono anche le mie prime canzoni, con le quali cerco di comunicare e raccontare delle storie, nonché ottimo antidoto alla mia innata timidezza. Dopo aver suonato e cantato un po’ dappertutto, nel 1998 decido di produrre il mio primo album "Il mondo è un pallone che gira, continuiamo a giocarci",
la mossa si rivela azzeccata ed il cd risulta essere un buon biglietto da visita presso le case discografiche. Soltanto due anni dopo, esce il mio secondo lavoro "Piccoli Segni", prodotto insieme al noto discografico Bruno Tibaldi ed interpretato da Simone Patrizi. L’album contiene undici brani e portano tutti la mia firma sia nei testi, che nelle musiche, la distribuzione è Sony Music.
Con lo stesso gruppo di lavoro nel 2002 approdiamo alla "54° edizione del festival di Sanremo"; la canzone "Se poi mi chiami" si piazza al 3° posto. Qualche mese più tardi, la traccia numero sette dell’album, "L’Onda" conquista il primo posto al Disco per l’estate.
Altre collaborazioni per quanto riguarda la discografia: Antonio Coggio, per "Scrivilo negli Occhi" Mariella Nava/S. Patrizi (B&G/Self Distribuz.) Ernesto Migliacci per "Prendila alzala girala" A51/S. Patrizi (Carosello/Warner Music). Collaborazioni per il Live: Produzione del live Marco Morandi & Simone Patrizi. Fausto Paddeu, RDS Live show, RTL, Radio e Video Italia, Rolando D’angeli, Elio Cipri. Dal 2003 ho la mia etichetta discografica "Messaggi Confusi", con annesso lo studio di registrazione. Mi occupo sempre di produzioni discografiche, ma ho esteso il mio raggio d’azione anche ad altri settori, come per esempio la grafica per le copertine, stampa e masterizzazione dei cd. Recentemente ho realizzato un nuovo album di 9 brani che prende il titolo di "Cinema Moderno" interamente edito da Rai Trade. E’ possibile ascoltarne alcune tracce nella trasmissione di Rai 3 "Cominciamo bene" condotta da F. Frizzi.