Gli atletici Killer Sound nascono nel lontano 2002 quando 3 simpatici ragazzotti di periferia, compagni di nuoto e compagni di merende, decidono di unire la loro passione per il punk rock, dando vita ad un gruppo musicale per sfogare la loro voglia di distruzione, di far rumore e di esser denunciati dalle autorità (su quest'ultimo punto stanno ancora lavorando)
i Killer Sound erano ordunque composti da Ivan (voce, chitarra e spogliarellista del gruppo); Fede (voce e chitarra per assoli tipo Santana) e Zaga (batteria e cori con voci bianche tipo Zecchino d'oro).
I nostri 3 eroi cominciano dapprima con cover di gruppi famosi della scena punk rock facendo anche pezzi propri. Al basso si sono succeduti diversi ragazzotti, fino a trovare nell'assolato 2007 un grazioso ragazzo di nome Mark che si spacciava come suonatore di basso, i 3 ci hanno creduto e fu così che il nostro grazioso ragazzo divenne un Killer Sound.
Il gruppo ha all'attivo 3 demo e nel 2008 è stato partorito dalla mente malata dei 4 rockers l'inatesso "Take it, love it...FUCK it!" con il quale il gruppo ha trovato finalmente la propria strada musicale (con le cartine di viamichelin non ci siamo mai trovati esageratamente bene).
Il fantasmagorico quartetto ha danneggiato padiglioni auricolari nei più importanti locali di Milano(Legend54, Rolling Stone, Black Hole ecc)
I Killer Sound cantano in inglese, in quanto non conoscono bene l'italiano, il loro sound si può definire punk rock, ma ha anche delle influenze hard rock, hardcore, ska e raggae e di musica da camera.
Il gruppo è alla ricerca di un'etichetta, che non sia solo quella di un liquore, vorrebbero apparire in tivù e fare le comparse nei video dei Finley, passare in radio non farebbe altresì schifo.
Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Dark & Simple