FRANCESCO J. PERTICONE (chitarre) Nato a Caltagirone 26 anni fa, rappresenta l'anima metallara "dura e pura" della band. Dopo studi di chitarra elettrica alla Lizard di Fiesole (FI), è chitarrista dei Circumventor e Sadium. All'attività di musicista alterna quella di grafico pubblicitario. Quando non lavora dorme. Quando non dorme, gioca con i suoi serpenti.
ANGELO GIARDINA (basso) Nato a Caltagirone 41 anni fa è il "vecchietto" del gruppo, ma non ci tiene a farlo sapere. Medico chirurgo col vizietto del funky-rock, prima della sua conversione al prog-metal, ha militato nei Fez CuRaDo e negli AZ.
ANTONELLA DI MARIA (voce) Nata a Caltagirone 22 anni fa è la front-woman del trio: faccia d'angelo e grinta che non ti aspetti. Dopo il diploma all'Istituto d'Arte si è iscritta a Scienze della Formazione. Le piace leggere, studiare e ballare. Da amante della poesia collabora alla stesura dei testi del gruppo.
ANTONIO AMODEO (batteria) Batterista dei Superbia e turnista del progetto solista di Francesco J. Perticone. Entra a far parte nella band a fine 2005, per rafforzare il sound degli H24. Imprenditore edile già all'età di 21 anni, mangia pizza da fare “schifo†e non gli uscite argomenti di edilizia, che per interromperlo avrete bisogno solo di un'arma da fuoco.
h24web.it