About Me
Sono italiano, vivo nella città sabauda falsa e cortese, ma il mio sangue è romagnolo, anche se solo per metà . Studio, ho lavorato per due anni, mi piace sognare.
Mi piace la musica, cerco di vedere le cose in modo opposto a come gli altri le vedono, adoro stare a catturare le immagini della città quando è silenziosa, è come se la spiassi.
La musica rock e metal è il mio doping quotidiano, mi dà voglia di fare, di respirare, di combattere. Mi tiene allegro e sveglio, mi rende propositivo, da quando ho scoperto le sinfonie della distruzione sono cambiato, è una potenza che ti esalta e senza cui perdi tanta grinta.Un pensiero che faccio spesso sulla mia vita è di dire che quando sarò vecchio voglio avere tante cose da raccontare ai miei nipoti. Forse manca di originalità ma ti fa venire voglia di vivere al massimo.
Da grande come mi sogno? Temo divorziato (mi tocco le palle), ma con una bella carriera e spero tanto di potere andare a lavoro su una Harley Fat Boy nera con le fiamme, questo è il mio sogno.Io voglio entusiasmo, per me è la cosa più importante. Mio zio, che è un po' un tizio particolare, e non ha sangue romagnolo, su una cosa mi colpisce ogni volta: quando si fa il brindisi non dice il solito "Alla salute" ma una frase che mi colpisce sempre: "Che la salute e l'entusiasmo ci accompagnino sempre". Bello no?La mia donna.
Sto con una ragazza dalla bellezza unica, è il sole in ogni mia giornata, è il sorriso più bello. Lei è un connubio perfetto di amore sensualità dolcezza, è una donna piena di carattere, è una donna che amo.