About Me
Matteo Siciliano nasce artisticamente nel 1998 grazie al padre ex-chitarrista che lo fa avvicinare alla musica tramite delle lezioni di musica classica e pianoforte. Appassionato da sempre per la musica elettronica, nel 1998 acquista il primo computer, e con questo strumento comincia a "mixare" le prime cassette e cd per gli amici, fino a quando intorno al 2001, lasciati gli studi musicali, decide di ricercare delle sonorità che la radio italiana di certo non proponeva, quali l'house e la techno.
Nel 2005 si ritrova con Simon G, un vecchio amico già dj da circa un'anno, e la loro passione gli porta a lavorare insieme per dare vita al progetto SiMs (IT) che stampa il primo vinile alla fine del 2005, curando un remix su NoLabel (Sound4Group). Dalla metà del 2006 a oggi la produzione non si è certo fermata, e il nome SiMs (IT) compare fra gli artisti di varie etichette discografiche quali ReCycle Records, Irma Records (label di spicco nella discografia italiana) The Flame Recordings, Presslab Records, Eklero Records, Re-Wind, JoyfullFamily Records ecc...
Dall'unione professionale con Simone non nascono solo dei progetti musicali, ma anche dei live set a quattro mani proposti in giro per il Salento da due anni a questa parte.
My Blog
The item has been deleted |
Posted by on |