Shiva a.k.a. Bomber profile picture

Shiva a.k.a. Bomber

Obsequium amicos, veritas odium parit

About Me

Nato e cresciuto nel blocco di case popolari di via Giambellino, Shiva a.k.a. Bomber a.k.a. John Dillinger incontra la cultura hip hop nel 1999. Seguono anni difficili a causa di una situazione in famiglia sempre più precaria, soprattutto sotto il lato economico. Fino al 2002, anno della sua maturità classica, il rap rimane più che altro una valvola di sfogo, un modo per veicolare la rabbia e la frustrazione, ai margini di una carriera pugilistica a livello dilettantistico che assorbiva gran parte sue giornate. Segue un anno davvero buio dove a causa di gravi problemi di salute, Mattia si allontana da tutto e da tutti. Tranne che dal rap: Shiva inizia a fare tesoro dei concorsi di poesia vinti da ragazzino, trasferendo l'attitudine per le rime nei suoi primi freestyle. La salute pian piano ritorna, ma il sogno della boxe ormai è sfumato. Con l'inizio dell'indipendenza economica e della vita universitaria, arrivano i primi confronti in pubblico (spesso parchetti o casa di amici), ma i contatti con le persone giuste arrivano solo tanto tempo dopo, grazie ad una serie di coincidenze fortuite quanto fortunate.
Dopo tanti anni, finalmente nel 2007 esce il primo lavoro di Shiva reccato in studio. Odio EP è composto da tre tracce sui beat di Mocce (Rapbull) mixate da Deleterio (Dogo Gang). Il disco vanta la collaborazione di Hego (Pesi Piuma) nel pezzo più importante del disco. Potete ascoltare le canzoni dal player e nella sezione Immagini trovate la copertina con tracklist e ringraziamenti.
Shiva è attualmente impegnato nella lavorazione del suo secondo disco. Il progetto ambisce a riunire amici, nonché talentuosi mc, in un mixtape su strumentali techno-hop americane. Presto avrete notizie più precise, intanto ascoltatevi questa anteprima in esclusiva: La volante, pezzo in collaborazione con Hego.
Un abbraccio a tutti quelli che mi sostengono.
Young Jeezy feat Kanye West - Put on

My Interests

Music:

Member Since: 1/20/2007
Band Website: myspace.com/giambellino
Band Members:

Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Blue pattern - Image Hosting


Influences: Young Jeezy, Jim Jones, Tech N9ne, Papoose, T-Pain, Scott Storch, Justice League, Don Cannon, Runners, Neptunes, Moloko, Kosheen, Portishead, Massive Attack, Gothan Project, Trentemoller, Loco Dice, Marc Ashken, Daft Punk, Alan Braxe, David Guetta, Modjo, Etienne De Crecy and much more...

AMO la mia routine noiosa e rassicurante, i miei vizi e le mie abitudini, i miei riti/scaramanzie/superstizioni, alzarmi tardi, non sentire rumore quando mi alzo, bere il caffè della moka leggendo il giornale, stare a letto quando piove, vestirmi di nero o grigio, stare in silenzio se non ho nulla da dire, scrivere se ho qualcosa di dire di importante, mangiare da Vladi perché "il tuo tavolo in disparte è sempre pronto quando vuoi", bere un caffè da Luciano perché "parliamo un po' di noi che è tanto che non ci vediamo", il cioccolato fondente 70%, il ghiacciolo all'anice, girovagare a piedi con le cuffie, conoscere gente interessante/di talento, imparare/insegnare cose nuove, i New Era, i gioielli in argento e le Nike, i miei libri, il mio workout in palestra, la mia Inter, la determinazione di Mohammed Alì, il talento di Baggio, la grinta di Cassano, l'ironia di Maurizio Milani, la poesia delle canzoni di Cammariere, le donne affascinanti ma che fanno finta di non saperlo, la cultura classica e il neoclassicismo, i quadri di Klimt, la filosofia esistenzialista ed ermeneutica, i film di gangster con De Niro/Pacino/Pesci, le automobili TVR.

ODIO la gente che non mi dice niente, non ha niente da dire o dice cazzate, chi mi mette ansia/fretta, le ingiustizie, la maleducazione, le aspettative su di me o aspettare io qualunque persona/evento (figurarsi i ritardi), gli imprevisti, i luoghi affollati, i latticini, chi non mantiene le promesse, le bugie e i segreti, chi non dà il giusto valore ai sentimenti, gli ipocriti, i millantatori e i parolai, gli arroganti, gli snob, gli arrivisti, gli immanicati e gli opportunisti, la gente ignorante e qualunquista.

TOP 5 ALBUM
1) Daft Punk - Discovery
2) Young Jeezy - The inspiration: Thug motivation 102
3) Moloko - Things to make and do
4) Sergio Cammariere - Sul sentiero
5) Miles Davis - Kind of blue

Sounds Like: " When I was 14, I turned nothing to a quarter mill
Probably why I never gave a fuck about a record deal
And I never even tried the shit
Imagined how that white feel
But that don't even matter though
I'm trying to pay that light bill
Light bill, phone bill, plus my granny's nerve pills
Feel like I should be taking them
Imagine how my nerves feel
I want a new Bentley and my auntie need a kidney
And if I let her pass, her children never will forgive me
Goddamn another trap, I think Bush is trying to punish us
Send a message out to every single one of us
Real G shit? Well, that's really unheard of
When you get more time for selling dope than murder
In this Crazy World! "

(Young Jeezy - Crazy world)
Record Label: Nessuna
Type of Label: None