Erica profile picture

About Me

The only real voyage of discovery consists not in seeking new landscapes, but in having new eyes
Eca, Macco, Dede o Milky.
Non sono emo, punk o cazzate varie.
Odio le etichette perciò non darmene.
Sono solamente me: pazza, stronza, schizzata, acida, misteriosa, sensibile, ironica, timida, forte ma allo stesso tempo fragile, orgogliosa, lunatica, sognatrice, selettiva e amichevole con chi mi pare.
Mi ci vuole parecchio tempo per dare fiducia a qualcuno, a volte possono passare anche anni prima che io smetta di ascoltare soltanto e inizi ad aprirmi; al contrario mi basta un attimo per chiudere definitivamente con una persona. Tradita la mia fiducia… Nessuna seconda possibilità.
Non ho mezze misure. Amo o odio… Poi vabbè, ci sono le cose/persone talmente vuote ed insignificanti che non prendo nemmeno in considerazione. Banali.
Non m’interessa quello che pensi di me. Ci sarà sempre qualcosa che agli altri non andrà bene…
Io sono così, se non ti va cazzi tuoi… Non cambierò di certo per piacere a te. Preferisco essere odiata per quello che sono che amata per ciò che non sono. Non sono né falsa né ipocrita… Non indosserò mai una maschera.
Amo la musica di qualsiasi tipo, l’importante è che trasmetta emozioni, e il cinema, quello serio, non gli horror e le stronzate.
Amo anche viaggiare e conoscere culture diverse dalla mia; sono affascinata soprattutto dal Giappone e dalle culture orientali…

My Interests

Perchè da oggi vado avanti. Perchè da oggi cercherò di non pensarti più.

I'd like to meet:



Music:

at the moment:
Linea 77
Subsonica
Placebo
Greyscale
Ligabue
Tegan & Sara
Modena City Ramblers
The Oracles

Movies:

Pedro Almodovar
Alfred Hitchcock
Tim Burton
Ferzan Ozpetek

Television:

it's the tomb of the mind