..Autonomia e indipendenza. Ho una riluttanza cronica verso il dover obbedire a delle regole o a degli status ke ti impone questa società del cazzo. I problemi li risolvo senza sforzi psicotici, cerco sempre la soluzione più veloce ke è quasi sempre la piu efficace..
Sono ateo, odio tutto ciò ke riguarda la religione in quanto la ritengo la prima causa dei mali di questo cazzo di paese e non solo.. Cristiani, Musulmani, ecc.. robaccia per mitomani..
Ho una sorta di fascino, di attrazione 'platonica' verso la solitudine e i suoi meandri piu oscuri.. La Psiche umana in questo aspetto è un pozzo senza fine.. Mi affascina..
Cerco di essere l'artefice di tutto quanto quello ke faccio; non voglio l'aiuto di nessuno. Ogni persona ke riesce a "farsi" da sola è speciale, nel bene e nel male..
Non amo le presentazioni, non amo la massa, non amo quasi nulla.. a volte mi chiedo cosa io centri effettivamente con questa società con cui non ho nulla da spartire.. continuerò nella mia ricerca di quel qualkosa ke non cè.. o forse non esiste..
www.myspaceeditor.it
Generate your own contact table!