..Dunque..ultimamente mi sono scoperta un pot-pourri di estremi e sfumature più o meno inconciliabili...Qui c'è qualche frase "rappresentativa" raccolta qui e là ..per il resto..chi vivrà vedrà ...à vous..
"Una vera Geisha può fermare un uomo lungo il suo cammino con un solo sguardo"
"Niente ho desiderato, sentito , amato e rimpianto più delle gioie del letto. Niente mi è piaciuto più del respiro di un uomo vicino al mio, dell'odore un pò aspro che ogni maschio ha diverso, della sua voce sussurrante nelle tenebre, del suo corpo ch e afferra il mio, lo tiene, lo penetra e gli strappa il piacere che altrimenti resterebbe raggomitolato in fondo al ventre, il piacere fino al limite del dolore, il piacere che si avvita su se stesso come una spirale, che ti esplode nel corpo gettandoti verso il buio della morte, e del nulla .... senza parole e senza freni, senza orizzonti e senza domani, un puro esistere del corpo che bruciava se stesso e le sue resistenze" - Gabriella Magrini - "La dama che amò due principi"
"Le sono perdonati i suoi molti peccati, poiché ha molto amato" (Lc 7,47 - 7,48)
"Pensare è la cosa più insalubre del mondo, e la gente ne muore come di tante altre malattie" - O. Wilde
"Finchè avesse avuto gambe e braccia, una schiena da piegare o contorcere, finchè fosse stata in grado di muoversi, lei poteva danzare"
"Membra morbide. Corpo di panna montata. Vento nel cuore. Stringimi fino a che sarò sonno. Stringimi perchè ho paura" - Angelica - Revolver (I. Santacroce)
"E' l'inquietudine, capisci? E' sempre l'inquietudine a suggerirmi questi comportamenti sconsiderati" - Gabriella Magrini - "La dama che amò due principi"
"Era riuscito a creare, a difesa del suo autentico sé, un divertente fantasma, e con molta verve ne interpretava il ruolo. Di fronte agli altri indossava un falsa maschera, intesa a stupire, divertire e , talvolta, esasperare." (Andrè Gide, da un saggio di Oscar Wilde del 1910)
"Sa cosa vuol dire sentire il bisogno di ballare, respingere continuamente quel bisogno come un amante importuno, come un principe, solo per poi cercarlo di nuovo con le mani rotte ed il corpo rotto, cercarlo perchè è l'unica cosa di cui hai bisogno:la differenza fra l'amore e la bramosia."
"Voglio la pace e ho paura del nulla: questo mi ha tormentato tutta la vita. E ci sono giorni in cui non ho voglia di niente: nè di preghiere nè di meditazioni, nè della Corte nè del mondo. Nè di me stessa." - La dama che amò due principi- Gabriella Magrini
"Io cerco il fuoco, e mi brucerò" - Subsonica
"Mai arrendersi e mai, per nessuna ragione, affrontare la realtà " - R.Gordon
"E' un bene che sia nata donna, altrimenti sarei stata una drag queen" - Dolly Parton
"Tutte le nostre decisioni definitive sono prese in uno stato d'animo che è destinato a non durare" - Proust
"Posso fare tutto e il contrario di tutto...basta chiedermelo" - Warhol
"Chi non ha mai vissuto il fuoco dell'amore è pietra o bestia"
"Ecco, l'Eros è sangue. Perciò si muore così leggermente nell'eros, e di eros. Niente è possibile senza un marchio di sangue"
Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / The song
You are The Devil
Materiality. Material Force. Material temptation; sometimes obsession
The Devil is often a great card for business success; hard work and ambition.
Perhaps the most misunderstood of all the major arcana, the Devil is not really "Satan" at all, but Pan the half-goat nature god and/or Dionysius. These are gods of pleasure and abandon, of wild behavior and unbridled desires. This is a card about ambitions; it is also synonymous with temptation and addiction. On the flip side, however, the card can be a warning to someone who is too restrained, someone who never allows themselves to get passionate or messy or wild - or ambitious. This, too, is a form of enslavement. As a person, the Devil can stand for a man of money or erotic power, aggressive, controlling, or just persuasive. This is not to say a bad man, but certainly a powerful man who is hard to resist. The important thing is to remember that any chain is freely worn. In most cases, you are enslaved only because you allow it.
What Tarot Card are You?
Take the Test to Find Out.
You scored as Nymph. You are a Nymph! A small little female creature who has overflowing beauty and lives to outwit men with her looks and slight mind control, although it often fails since everyone is aware of it.
Nymph
96%
Elf
83%
Wizard
75%
Dark Magic User
54%
Dwarf
42%
Human
38%
What Mystcial Medieval race are you?!(Kool Pics!!)
created with QuizFarm.com
Enigma
Aggiungi al profilo personale | Altri video
chicago cell block tango
..
Add to My Profile | More Videos