Marco Ricci, nasce a Cassino il 25-04-1986.
A 13 anni comincia ad appassionarsi ad una figura, che gli suscita da subita, curiosit.. ed ammirazione… La figura del Dj!
Inizia per hobby a praticare il missaggio, e da qui la sua passione, che non lo lascerà .. mai più.. solo.
Comincia a lavorare in vari locali della zona, ed anche alla discoteca “Millaenya†(di Atina ). Lavora anche in radio, conseguendo un discreto successo con il programma “The House Passionâ€.
Nei suoi Dj Set, Marco Ricci, cattura l’attenzione del suo pubblico miscelando suoni, emozione e passione, dai dischi di Claudio Coccoluto a Martin Solveig, da Savino Martinez e Dino Lenny a Chemical Brothers, da Full Intentin a Frankie Knuckles… Riesce sempre a capire com’emozionare, Marco Ricci si dichiara cosi : “Una delle cose che mi aiuta a dare il meglio di me, nelle serate .. di andare un’ora prima nel locale, per vedere la gente che entra nel club, vedere la reazione ed entrare nello spirito della serataâ€. Da qui il suo carisma, la sua energia, la sua passione, tutto quello che ascolta intorno a se, lo rimpasta e lo miscela in una nuova chiave di lettura.
Marco Ricci, nelle sue serate, tra proprie produzioni e rmx, mixa la sua passione ... vita di un’energia che lo distingue per il suo eclettismo e la voglia di dare sempre il massimo, di cambiare, di stupire, di creare… ogni volta un’emozione che lascia il segno, il più possibile, al suo pubblico. Attualmente gestisce, su due radio contemporaneamente, il programma ''Dynamic''...Ora, questo programma è diventato un'organizzazione, composta da dj's, vocalist, animatori profestionisti, che viaggia in tutte le discoteche d'Italia, stupendo tutti con un unica arma segreta... LA PROPRIA PASSIONE.Mappa:
Myspace Profile Tracker World Visitor Map