FINALMENTE L'EP DEI DILDI! 6 PEZZI ARROGANTI, STUZZICANTI E SPENSIERATAMENTE FUORI TEMPO! DISPONIBILE DAL 28 MARZO PER SOLI 3 MISERABILI EURI! ___________________________________________________
Una volta un tipo ci disse che non era importante cosa fai, il tuo genere, ma piuttosto il come lo fai; ci disse che qualsiasi progetto avessimo intenzione di portare avanti avremmo dovuto farlo con forza e determinazione, senza paura del pregiudizio altrui! "I geni sono sempre stati riconosciuti tali dopo la loro morte" ci disse. Ci consigliò di non cambiare mai la strada una volta imboccata: l'importante è camminare senza mai rallentare, senza mai fermarsi ad ascoltare la gente che ti dice che stai sbagliando, che quella strada non ti porterà mai da nessuna parte.
Ricordo bene quel giorno, restammo ad ascoltarlo senza mai interromperlo, soprattutto quando incominciò ad insistere sulla fede nella musica e sul concetto che non si finisce mai di imparare e di migliorare. Finita la sua arringa noi lo mandammo fragorosamente affanculo. Bei tempi quelli.