About Me
..
Respect the R-evolution
Grande sabato al MADS concerti ben eseguiti dai due duo LOW TUNE e FROZEN BAMBOO e a seguire l'ormai mitico DJ Eddy Davidson che ha fatto ballare la massa di persone fino ad oltre le 4.
Grazie al mads!
artista della serata Valerio Zaccagnini
La serata al 56th street
è andata veramente bene il locale scoppiava di gente allegra e satolla, l'aperitivo cena è stato a dir poco senzazionale.Un grazie alle ragazze che hanno cucinato "Annalisa & Loredana".
I gruppi entrambi si sono fatti valere, hanno suonato per ben 3 ore instancabilmente un applauso davvero.
LOW TUNE DUO e ESKIMO TRIO grandi
Non dimentichiamoci l'interessante mostra fotografica di Sara Tomai che ha accompagnato il tutto.
Grazie ai ragazzi del 56th street.
"www.radiogagarin.eu"
..
Il 29 settembre 2007 si è aperta la stagione.
SERATE:
29 settembre - SINISTER NOISE
8 novembre - LINUX CLUB
24 novembre 56th STREET
and more
R-EVOLUTION
A favore di chi ha veramente qualcosa da dire, contro chi reprime in qualsiasi modo ogni tipo d’espressione.
L’idea è quella di creare delle serate di qualità dove la libertà d’espressione è alla base di tutto, senza mascherarsi dietro associazioni massoniche che alla fine non “associano†nulla, semmai smembrano.
Faccio musica da quasi 10 anni, l’arte mi ha sempre affascinato, ad ogni livello, ma è soprattutto la creatività che secondo me sta alla base di tutto. Ho conosciuto in questo mio percorso tantissime persone valide, giovani che hanno talento e che hanno tanto da dire. Ci siamo messi insieme per queste serate, e loro stessi mi hanno proposto persone altrettanto valide e desiderose di raccontarsi, e questo ha creato una catena, che sta all’inizio, ma che ha tutti i presupposti per crescere. Le serate sono andate molto bene, non è stato solo musica e arte, si è respirata un’aria di svolta, e in questa città , ormai ferita da carenze di spazi, direttori artistici incompetenti, colossi come la siae che ti fottono, le cose possono cambiare grazie ad animi come quelli di questi ragazzi..Grazie al Linux, al Sinister Noise, al 56th Street, al Classico e al Rockodile che forniscono lo spazio per poter organizzare queste belle cose.
.Grazie a tutti coloro che faranno parte, attiva o meno, di questa serata.
::Pariflex::
Visitate i nostri siti
DAVIDE LIPARI - www.davidelipari.com
FRANCESCO TARICIOTTI - www.frensis.it
Loredana & Annalisa!