Template gratis su myspaceeditor.it
sono Pippi, detta anche "Pina", "Pinuccia" e cose simili. Sto in casa però mi piace molto bazzicare per le strade del mio tranquillo paesino alla ricerca di......! mi piace sempre sperimentare la comodità di nuovi divani, letti, armadi, sedie, cestini, ecc ecc ecc ecc. La mattina mi sveglio, salto sul tavolo e mi faccio le unghie sul maglione del mio padrone, poi lui mi prende in braccio ed io, quasi sempre, faccio una puzzetta (di quelle che puzzano davvero). La faccio anche agli amici del mio padrone quando mi prendono in braccio o mi accomodo sulle loro gambe.. mi ispirano!
Ogni tanto ho scatti di pazzia, forse sarà per quel "din din din" del campanellino al collo che mi rincoglionisce da quando ero piccola e limita la mia privacy (tutti sanno sempre dove sono).
Sono innamorata di un gatto bellissimo che abita di fronte casa mia, però lui deve essere sicuramente gay perchè non mi ha ancora degnata di uno sguardo!
Mi piace andare a trovare il mio padrone quando entra in bagno, anche se lui mi spedisce subito fuori facendomi fare un volo di tre metri. Mi piace molto improvvisare al pianoforte specie quando sono di ritorno dalle passeggiate mattutine o pomeridiane e ho le zampe sporche!
Infine mi piace bere acqua (della quale non ho neanche paura), non dalla ciotola ma dai rubinetti... deve scorrere!!