CURRENT MOON moon info
Me stesso...I miei amici??? Mai fidarsi delle apparenze...tutta gente poco raccomandabile!!!
Create your own visitor map!
Myspace Layouts by Pimp-My-Profile.com
Fight Club, 8MM, Shining, Full metal jacket, Via da Las Vegas, Traffic, American History X, Le iene, Pulp Fiction, Kill Bill 1-2, Dal tramonto all'alba, GrindHouse-Death Proof, Sin City, 1997 fuga da New York, Blade Runner, L'Ultima Profezia (con Viggo Mortensen nella parte di Lucifero...non + di 15 min. semplicemente strepitosi), Il cacciatore, Platoon.
Addam's Family, i mitici telefilm degli anni'80 come: Hazzard, A-Team, Magnum PI (sono solo i primi che mi vengono in mente), fino ad arrivare agli attuali N.C.I.S. e c.s.i. (tra Las Vegas, Miami e New York, direi che la prima serie è quella che più apprezzo...come non ricordare l'episodio diretto da Tarantino!)....e per ultima, ma non certo in ordine di gradimento, la serie TV: Nip/Tuck!!!
Impossibile citare pochi preferiti!! Questi sono quelli che non mi stancherò mai di rileggere:
"La crisi del mondo moderno" Guénon, "Un giorno della mia vita" B.Sands, "La strada per Los Angeles" e "Chiedi alla polvere" Fante, "Viaggio al termine della notte" e "Bagatelle per un massacro" Céline, "Storie di ordinaria follia" e "Donne" Bukowski, "Opus Pistorum" "Primavera nera" "Tropico del cancro" "Tropico del capricorno" "Giorni tranquilli a Clicy" "Paradiso perduto" Miller, "Animal Tropical" "Trilogia sporca a l'Avana" "Il Re de l'Avana" Gutiérrez, "Ninna nanna" "Cavie" "La scimmia pensa la scimmia fa" Palahniuk, "Lezioni spirituali per giovani samurai" "Cavalli in fuga" "Musica" Mishima, "Tre camere a mannattan" "Betty" Simenon, "Il deserto dei Tartari" Buzzati, "Sette anni in Tibet" Harrer, "Il Signore degli anelli" "Lo Hobbit" Tolkien... e per finire quel "Libercolo" rosa sempre più che mai attuale, prezioso quanto introvabile ed. La Sfinge
......................!!!“Dimmi quello che leggi e ti dirò chi sei†è vero; ma ti conoscerei meglio se mi dicessi quello che rileggi.
Tutti coloro che hanno avuto l'onore e l'onere di poter sacrificare la vita in nome dei propri ideali, a discapito di tutto e soprattutto tutti....!!!