Per una corretta visualizzazione e un corretto funzionamento dello space, utilizzare come browser Mozilla Firefox (Mac) - (Windows)
Luca (Nippon) dice che il myspace di un gruppo serio e professionale deve avere una biografia altrettanto seria e professionale. Che riporti date, progetti, eventi. Che dia una reale dimensione delle cose. Sfortuna vuole che di noi tre molte cose si possono dire, tranne che siamo un gruppo serio e professionale. Iddio mi liberi dalla professionalità ! Devo essere professionale ovunque. Nella scuola, nel lavoro, in famiglia. Almeno nella musica, come ci insegna il Marinetti, lasciatemi divertire! Volete sapere la verità ? Siamo tre cazzoni. Ma in senso buono, davvero. Ci piace l'hip hop. Ci piace veramente molto, l'hip hop. Oggi tutti lo infamano e lo ricoprono con tonnellate di merda, ma a noi l'hip hop continua a piacere. Non siamo quelli che nel '98 avresti definito "b-boy fieri", anche perchè il mio ultimo paio di baggy si è rotto. Ho chiesto a mia mamma di rattopparli, ma non ha mai tempo. Le mamme sono sempre molto indaffarate. Ci chiamiamo Cohiba Playa. Non so per quale motivo. Però mi piace. Abbiamo fatto un disco. Si chiama "Radiodays". Il titolo l'ha deciso Luca (Luca decide tante cose, perchè è di gran lunga il più organizzato del trio), a noialtri è piaciuto e ci si è detti "bella, abbiamo il titolo, il più è fatto". Abbiamo impiegato due anni e rotti per realizzare questo disco. Nel frattempo ci siamo laureati - tutti e tre, cazzo, un gruppo di sapientoni - fidanzati (non fra di noi, beninteso), sfidanzati, ubriacati, ripigliati, e così via. A me il nostro disco piace. Davvero, eh. Non è il disco che lo metti in macchina e dici "cazzo, figata". Però se lo ascolti in camera, e fai caso alle parole, e magari ci concedi più di un ascolto, allora qualcosa ti lascia. Il disco sarà fuori a metà ottobre. Prezzo popolare, vendita a mano. Le cose fatte in casa sono le migliori, come la pasta della nonna. Non venderà un cazzo e ci piglieremo male, ne siamo consapevoli. Però ci siamo divertiti parecchio a farlo. Io mi accontento di questo, tutto sommato. Ci chiamiamo Cohiba Playa, e siamo Luca, Federico e Gabriele. Nippon, Darkeemo e Norton.
- Darkeemo "HokaHey" (2004) feat: Mace, Nabo, Blumi, Kup
- Nippon "Kamikaze" (2005) feat: Darkeemo, Jack The Smoker, Gomez, Hego
- Darkeemo "Macchie d'inchiostro" (2005) feat: Jack the smoker, Blumi
- Norton Folder "Funk'n'furious vol.1" (2006)
- Norton Folder "Funk'n'furious vol.2" (2006)
- Slint "BinLadenGhettoBlaster" (2006)
- CohibaPlaya "Radiodays the prequel" (2007)
- Nippon "Rhum Music Mixtape" (2008) feat: CohibaPlaya, Jake l'agente ciminiera, Jack the Smoker, PesiPiuma, Sottotorchio, Comma and more
- CohibaPlaya "Radiodays" (2008) feat: Jack the Smoker, Blumi, Hego, Dj Volto
- Dave "Umbreakable ep" (2005) in Nella Tela del Ragno (feat. Esa e Nippon)
- Tape "Troppe attenzioni poche emozioni" (2005) Sensi di colpa pt2 (feat Darkeemo e Gomez)
-Tempoperso "Spleen ep" (2006) in Il treno delle meraviglie (feat. Nippon)
- Ape "Satriale Mixtape" (2007) in Notte di ghiaccio (feat. CohibaPlaya)
- PesiPiuma "Broadway" (2007) in Dissenso (feat. Nippon e Darkeemo)
-Lame "9000 giri mixtape" (2007) in Dalla torre (feat. Nippon prod. Piturca)
-Big Aim e Yakee "Hagakure" (2008) in Stressedout (feat. Darkeemo, Nippon, Hego)
-Redix "The Grizzly Mixtape" (2008) in L'odio (feat. Darkeemo e Nippon)
-Patrick dj "Il pranzo è servito mixtape" (2008) in L'avvelenata
-Andrew the Pusher "The revenge of the underdog" (2008) in L'ora del riscatto (feat. Nippon)
-Jake l'agente ciminiera "Sulla mia moleskine mixtape" (2008) in Annuale (feat. Darkeemo), Ubriaco (feat. Nippon) e Tornare indietro (feat. Nippon).