Claudio Di Leo, nato a Roma il 10 agosto 1975, dj da quando aveva 16 anni. Si avvicina al mondo della musica cominciando a suonare techno (era il 1991 e a Roma era quasi un imperativo). L'anno successivo per caso scopre la house music, genere che non abbandonerà più. Comincia a suonare nelle varie feste di compleanno riscuotendo scarsi risultati. L'house music non era proprio adatta ai party di compleanno, ma non importa, troppo innamorato di questo mondo chiamato House!
Il suo grande sogno però era la radio, sogno che si realizza il primo gennaio del 1994 quando inizia a trasmettere in una radio del suo quartiere (Radio Antenna Romana 101.5) nella quale capita per puro caso. Da quel momento non smette mai di fare radio passando per Radio Espansione, Spazio Radio, Radio Subasio, Mondo Radio, Centro Suono 2 e in ultimo (ancora per puro caso) Radio Centro Suono dove realizza il sogno di condurre il programma che aveva sempre ascoltato e che lo aveva fatto innamorare dell'house music: CLUB DANCE NATION.
Come DJ suona in moltissimi locali di Roma e del Lazio oltre a trasferte in Abruzzo, Toscana e Svizzera. Per anni l'estate per Claudio Di Leo è stata sinonimo di MYKONOS. L'isola greca l'ha visto lavorare allo Space, Bolero e Super Paradise. Oltre alla radio e all' attività da DJ, lavora in importanti studi di produzione realizzando voci per Jingle, Spot e doppiaggio documentari.
My Interests
I'd like to meet:
WHO REALLY LOVES MUSIC ALL OVER THE WORLD!!!!
My Blog
BLOG EXPERIENCE!!!
MY FIRST BLOG EXPERIENCE...I HOPE TO MEET A LOT OF PEOPLE!!!!WAITIN' FOR..... Posted by on Tue, 09 Jan 2007 12:47:00 GMT