I Promessi Sbronzi, PrSb per gli amici, si formano in un caldo pomeriggio d'estate, quando 4 amici si ritrovano, tra una bevuta e un fuma-fuma, a pensare qunato sarebbe stato bello unire i propri talenti artistici e mettere su un gruppo...
non ci volle molto a trovare un nome al gruppo, uno sguardo reciproco alle facce distrutte e uno alla bottiglia che ciascuno stringeva in mano e il nome fu concepito: PrOmessISbRonzi!
I nostri giovani eroi non impiegarono troppo nemmeno a capire quale sarebbe stato il loro genere, l'intramontabile punk-rock!
il gruppo era inizialmente formato da questi 4 membri : albertzz alla chitarra e alla voce, andrea alla batteria, Teolino sempre alla chitarra e alla voce e Sanga al basso; nacquerò però incompatibilità tra il bassista e il resto del gruppo e fu così che in un freddo pomeriggio di febbraio, mentre i 3 superstiti suonavano BrancaDay in sala prove, Aska fece irruzione e iniziò quasi per gioco a suonare il basso insieme a loro...e dopo mesi eccola ancora qui, bassista ufficiale dei PrSb...src="http://content.pimp-my-profile.com/support2.gif"
style="position:absolute;top:0px;left:0px" alt="MySpace Layouts"
Myspace Layouts by Pimp-My-Profile.com