Scrivo qualcosa su di me perchè qualcuno si lamenta che non si capisce cosa faccio nella vita.... E in realtà non l'ho capito neanche io!!!! ;)
Attualmente Studentessa in Informazione Scientifica sul Farmaco all'Università degli Studi di Genova, spero prossimamente laureata perchè non ce la faccio più!!!!
Il mio più grande hobby: la musica, ovviamente....
Cresciuta a musica classica grazie a mia mamma, all'età di 6 anni inizio lo studio del pianoforte con Orietta Lanero per passare poi sotto la guida di Paolo Cravanzola e affiancare l'organo al pianoforte. A 16 anni ho tralasciato gli studi per problemi di tempo e, ammettiamolo, anche di voglia (che pigrona....).
Grazie a Paolo, però, a 13 anni ho iniziato a cantare come soprano nella corale Santa Cecilia di Acqui Terme e nell'estate 2007 anche come contralto nel coro polifonico Laeti Cantores di Canelli.
Nel 2007 mi sono avvicinata alla musica live e da qui la voglia di cantare "seriamente": allieva della meravigliosa Marzia Grasso (Scarlett D. Gray), cantante dei Partition Wall (CERCASI BATTERISTA!!!!!!!) e seconda voce dei Pakura Klimt (pezzi originali).