PioggiaColore genere
myspaceeditor.it
Create a Myspace LED Scroller
Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Green guitarist - Image HostingLa band Trouble Times nasce nel 2004, da un progetto nato fondamentalmente per imparare a suonare..
durante il corso del tempo la band si e' trovata in difficolta', bisognava infatti trovare un membro che sostituisse il bassista.
Dopo diversi cambiamenti si e' giunti ad una formazione finale.Il nuovo bassista "Il Maphia"anche se in un primo momento sembrava non seriamente intenzionato a continuare il progetto per problemi di "generi musicali" in poco tempo si integro' completamente alla band
La sua influenza cambio' in un modo considerevole il repertorio...Con il passare del tempo la band era riuscita a comporre un repertorio che variava dal rock piu leggero all'Hard Rock
Il gruppo, dopo 2 Anni come cover band,si sta avviando alla composizione di pezzi inediti e alla incisione di un disco ( o almeno si spera) dove le influenze passate si faranno sicuramente sentire .
La band e' formata da Marco (Bobo) The Drummer, Andrea (Il Maphia) al basso, Francesco (Token) alla chitarra e per finire il leader della band Veronica (Vè) alla voce .
Purtroppo,la nostra formazione,è stata modificata obbligatoriamente,dalla scomparsa (non nel senso di morte :P) del nostro batterista,che non si è fatto più vedere,nè sentire per problemi X...(del tutto ignota è l'identità dei rapitori,da cui attendiamo un riscatto,nonchè -almeno- l'attesa conferma,della suo ritorno tra la gente comune...).
Ok...detto ciò,la band,spera di avere trovato la DEFINITIVA formazione con il capace e brillante (Piras queste smancerie valgono almeno 100 euri...;P) batterista Piras,"sergio" ,che ha dato un positivo risvolto ad una situazione che sembrava tragica :P Alla DEFINITIVA formazione si è aggiunto finalmente,a riempire un po il nostro rock-sound,un secondo chitarrista..."IL CAZZUTISSIMO INGEGNER MARTINO!!!"...
Martino insomma,che avrete il piacere di scoprire nei nostri prossimi live,alla fine dei quali non smetterete di ballare,grazie a musica che varia dal rock,alla disco anni70-80,al metal e chi più ne ha più ne metta,del nostro DJ Zed,che vi farà saltare fino a tarda notte!
..TROUBLE TIMES ON THE ROAD AGAINS...LET'S ROCK!!! Commenti:
TabellePresentazione Immagini..