UN UOMO VOLGARE. (il grande Ghigongus) profile picture

UN UOMO VOLGARE. (il grande Ghigongus)

About Me

Un uomo volgare, sottile come un segnalibro (ma non ugualmente bibliofilo), con i timpani provati dai volumi dei walkman degli anni '80 e da un' otite purulenta patita nel febbraio 91, il picco del pus si condensò oltretutto durante la serata finale di San Remo ( non può essere che un'aggravante). Sogno di dirigere ed interpretare un film (gradirei il bianco e nero) che abbia nell'immagine del sorbire una minestrina il suo momento più alto e significativo, magari riproponendo tale scena in quasi i tutti i contesti descritti dalla pellicola.Capirete ho bisogno di un aiuto psico-farmacologico nuovo. Solitamente curo le mie frequenti crisi depressive ascoltando canzoni tristissime (sempre in cuffia, e i timpani vanno ancor più a puttane ), amo chi ha paura prima di salire sul palco (tutti quelli che salgono sul palco) e sul palco sembra che non ne abbiano, mi faccio tenerezza talvolta io che su qualche palco ho detto cose irripetibili davanti a tante persone, e il più delle volte non ho il coraggio di fare delle telefonate o entrare in un negozio e affrontare i commessi ( è questo il motivo principale per cui non compro vestiti). ho cominciato a disegnare con abnegazione e voglia di migliorare il tratto quando entravo tutto in un lavandino. Ogni tanto (tristemente) penso che disegnare sia stato solamente uno dei tanti modi per evadere dalla realtà ( e quanti ne ho usati) un' utopica ricerca di collocamento in una dimensione più morbida, dove i mostri sono frequenti si, ma non mi fanno niente, no loro mi vogliono bene, mi devono qualcosa (forse.. si anche dei soldi, ho regalato loro i miei anni di vita migliori) quindi anche con il disegno andiamoci piano, per fortuna ci sono i film horror dagli anni '10 alla prima metà degli '80( ma non ingolliamoci tutto per forza), ci sono i cipster e l'estatè deteinato, ma che fine hanno fatto i v8 della campbell's porcocazzo.
myspaceeditor.it
Buddy NOW!

My Interests

I'd like to meet:

francoise hardy, Vincent price, Christine Young, Kiwy e Arturo, Enrico Veronica (quello che abita a Siracusa , il mostro di Firenze, SANT'ANTONIO ABATE, Paolo Uccello.VARDA CHE BOCCA !

My Blog

SABATO SERA-STO IN CASA-MI MASTURBO CON SITI GERONTOFILI-ASPETTO CHE .. ..E ALTRO..

Stai bene tu..Alberto ( riferito ad Alberto Angela), sei li -parli di mummie(con mummie) perchè chi c'è il sabato sera che sta a casa a guardare la tv ? Io e le mummie,( con la differenza che le mummi...
Posted by on Sat, 26 Apr 2008 14:45:00 GMT