profile picture

143545990

I am here for Friends and Networking

About Me

Già, chi sono? Intanto vi dico chi non sono. Per non creare confusioni, precisiamo subito che io non sono l'inventore della schiuma da barba; lasciamo infatti il merito di questa scoperta al signor Gilette, prima che ahimè si uccise tagliandosi le vene con 3 lamette attaccate insieme con lo scotch. (il figlio poi prese l'idea per un rasoio, ma questa è storia..)
Altra cosa, io non sono una automobile.
Detto questo ormai credo abbiate capito circa chi sono, penso di essere stato abbastanza chiaro ed esplicativo.

Altre informazioni su di me.. beh.. che dire.. suono la chitarra. Ho un paio di gruppi: suono prevalemente per passione in un gruppo che fa cover degli Hangover, quanto vorrei essere bravo come loro! Suono anche in gruppi minori quali gli AC/DC, gli Aerosmith e i Negroamaro.
A volte canticchio qualcosa.. ho fatto il corista in Sister Act 2 (c'ho pure recitato, ero il nero che entra in scena con i salti mortali), a volte faccio il corista con Tiziano Ferro e faccio a voce il synth iniziale di "the final countdown" quando vado in tourné con gli Europe.

Nel 2000 compongo anche una canzone autobiografica intitolata "La Banana" che diventerà un tormentone, tra gli ambienti colti e non, nell'estate dello stesso anno.
Sempre nello stesso periodo conosco Chuck Norris e gli insegno a giocare a Mazza e Pindolo.

Attualmente studio ingegneria delle psicoattudità elettriche e contorte dei cartigli antichi, specializzazione in Lapponi, presso la facoltà di non rispondere a Cavarzere.
Sto elaborando una tesi sul perchè i grattaformaggi lasciano così tanto Grana nella dentatura

La mia vera passione di tutta una vita è il mimo e il ventriloquismo, fatti insieme al buio. Sono anni che mi alleno e cerco di migliorarmi.

Da giovane giocavo a Rugby negli All Black, da cui poi sono stato cacciato per via degli scherzi goliardici che facevo in doccia dopo le partite. Tra questi c'era anche quello di incollare le saponette a terra.

Il 17 marzo 2006 sono andato in TV ospite di Maria De Filippi nel programma "Uomini e donne". Il mio ruolo era quello ambito di tronista. Nell'occasione dovevo essere corteggiata da una splendida ragazza di nome Costanza, che in seguito farà successo nello stesso programma con il nome d'arte di Costantino.
Ho fatto anche una piccola comparsata nel quadro "marilin monroe" di Warhols e in una statua del Canova.

Per concludere volevo dirvi di una cosa di cui vado molto fiero.
Se prestate attenzione mentre girate per la vostra città, ogni tanto potreste notare qualcuno che mi assomigli molto. Essi sono "Cusa Tribute Man". Tali persone infatti cercano di imitare il mio look e il mio life-style. Sono veramente molto contendo di essere esempio a tutti questi ragazzi e ragazze. Finalmente infatti ho la presunzione di dire che stanno seguendo un modello valido e con la testa sulle, non imitare le persone del cinema famose che non sono per niente affidabili come Muccino o Raimondo Vianello.


Sappiate che esiste un sito inglese, non ufficiale, di miei fans. Se non avete niente da fare andate pure a vederlo. www.thecusa.com


Se avete MSN Messenger questo è il mio contatto: rcusatelli(AT)hotmail.com
tanto... la mia segretaria fa sempre in tempo a bloccare gli scocciatori!

My Interests

I'd like to meet:

Tante robe

My Blog

The item has been deleted


Posted by on