Psiconauti (NON LA TRIBE) profile picture

Psiconauti (NON LA TRIBE)

About Me


"Tutti abbiamo udito la donnetta che dice: "oh, è terribile quello che fanno questi giovani a se stessi, secondo me la droga è una cosa tremenda." poi tu la guardi, la donna che parla in questo modo: è senza occhi, senza denti, senza cervello, senz'anima, senza culo, nè bocca, nè calore umano, nè spirito, niente, solo un bastone, e ti chiedi come avran fatto a ridurla in quello stato i tè con i pasticcini e la chiesa" (Charles Bukowski)
Scegliete la vita, scegliete il lavoro, scegliete la carriera, scegliete la famiglia. Scegliete un maxi televisore del cazzo, scegliete la lavatrice, macchine, cd, apriscatole elettronico. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso, la polizza vita, un mutuo a intaressi fissi. Scegliete la casa, gli amici, scegliete la moda casual, valige in tinta. Scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete un fai da te e chiedetevi chi cazzo siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro. Scegliete la vita. Ma perchè dovrei fare una cosa così, io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualco's altro. Le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina! La gente crede che si tratti di miseria, disperazione, morte, merdate del genere, che pure non vanno ignorate, ma quello che la gente si dimentica è quanto sia piacevole, se no noi non lo faremmo, almeno fino a questo punto. Prendete l'orgasmo più grosso che avete mai provato, moltiplicatelo per 1000 e neanche allora ci siete vicini. Quando ti buchi hai una sola preoccupazione: farti. Quando non ti buchi di colpo devi preoccuparti di tutta una serie di cazzate: non hai i soldi, non puoi sbronzarti, hai i soldi, bevi troppo, non hai una passera, non scopi mai, hai una passera, rompe le palle. Devi pensare alle bollete, al mangiare, a qualche squadra di merda del cazzo che non vince mai, ai rapporti umani e a tutte quelle cose che non contano quando hai un onesta e sana tossicodipendenza. L'unico svantaggio, perlomeno lo svantaggio più grosso è che devi sciropparti una serie di stronzi che ti dicono: "neanche morto mi avvelenerei il corpo con quella merda..." "sprechi la vita avvelenandoti con quella merda..." "tutte le occasioni che avevi, figliolo, le hai buttate via, riempirti le vene con quello schifo..." MA IO HO SCELTO DI NON SCEGLIERE LA VITA, HO SCELTO QUALCOS' ALTRO.... (Trainspotting)
Abusus non tollit usum (L'abuso non ne vieta l'uso)
"..Ma allora ero certo che se mi fossi lasciato veramente andare sarei letteralmente morto, e che ciò avrebbe potuto essere una buona idea. Ma non ero così sicuro che fosse una buona idea. In effetti sentivo in me una confusione spaventosa. Forse potevi morire ,come uno yoga o un buddha, o era forse qualcosa di peggiore o di meglio?Chi lo sa?.." Allen Ginsberlg
E' la dose che fa il veleno (Paracelso)

My Interests

I'd like to meet:

"Daltonici, presbiti, mendicanti di vista il mercante di luce, il vostro oculista, ora vuole soltanto clienti speciali che non sanno che farne di occhi normali. Non più ottico ma spacciatore di lenti per improvvisare occhi contenti, perché le pupille abituate a copiare inventino i mondi sui quali guardare. Seguite con me questi occhi sognare, fuggire dall'orbita e non voler ritornare."

"Hai una importante carica religiosa e vuoi tenere un discorso all'università, ma i fuoricorso drogati ti contestano? Fai loro un dispetto: smetti di dire cazzate." (Linus 02/08)

My Blog

The item has been deleted


Posted by on