PAUL MICHAEL MATTHEWS: Voce del gruppo.
Nato a Dublino trentasei anni fa. Ha fondato nel 1990 i Grasp, gruppo rock psichedelico che negli anni a venire ha collezionato una quantità sproporzionata di concerti (si parla di cifre a tre zeri…ormai il conto è stato perso da molto tempo). Se non fosse stato per due belle ragazze italiane forse i Grasp sarebbero ancora in giro per la splendida Irlanda, ma ormai da alcuni anni Paul e il suo amico Gary (batterista della band) si sono trasferiti nel Bel Paese insieme alle loro nuove mogli. Mr Matthews, arrivato a Roma, ha subito trovato dei nuovi compagni rock, i THC; con cui ha condiviso una breve avventura musicale.
Un annetto fa poi, non potendo rinunciare alla musica, ha trovato “three white poor boys standing on the street corner†con cui intraprendere un interessante progetto blues….è così che sono nati i Blues Confessions…Let’s Boogey.
LORENZO PESCATORI: Chitarra.
Il più giovane della band…19 anni. La prima chitarra l’ha presa in mano che ancora aveva i denti da latte. Da allora la musica è il motore che governa l’Universo….almeno il suo.
Nel 2000, insieme ad altri tre amici, fonda gli Aut. Ancora giovanissimo comincia a incidere e suonare in alcuni locali di Roma riscuotendo un buon successo. Ma dopo 4 anni la band si scioglie e ognuno va per la sua strada. Lorenzo continua a suonare ed imparare appoggiato da ottimi maestri (Cosimo Catalano, Marco Manusso) che alimentano la sua passione. Si interessa a tutti i generi musicali con un particolare occhio di riguardo al rock e al blues…..
Amico di Paul da lunga data intraprende con lui, Tommy e Marco questa stupenda avventura che si chiama Blues Confessions.MARCO DEL BIANCO: Basso.TOMMASO SANSONETTI: Batteria.
Ciao!! sono nato a Roma il 25 Aprile del 1985. Sono il batterista dei Blues Confessions.
www.tommasosansonetti.com
Per l'audio registrato alla serata della Festa della Birra a Rocca di Papa si ringrazia ELC Audio Service per l'ottimo lavoro!!
Layout Generator by MyspaceLayoutSpy.com