About Me
Sono Floriano, tra poco arriverò alla soglia dei 21 gettoni buttati nel cesso (o in un Mame, fate voi).
Nasco il 3 Settembre 1987 a Lanciano, trascorrendo un infanzia felice tra ginocchia sbucciate e biciclette distrutte, passando per protesi odontoiatriche varie.
Alla tenera età di 13 anni conosco un certo "Basso" strumento che accompagnava le mistiche peripezie di Flea nel disco "Californication" (il disco che mi ha "deviato" alla musica).
Tentato anche dai "Sistema 821", (ora attuali Hybrid Circle di cui tuttora ne faccio parte), decido di comprare il mio primo "Basso".
Registro due Demo Con loro; "Black" e "Little Street pt. 1", che hanno avuto un discreto successo, principalmente con la seconda, contente il pezzo "Faith and Excuses" che è andato a completare la Akompilation Vol. III.
Nel 2006 i Sistema 821 cambiano moniker in Hybrid Circle, ed io entro a far parte dei "The Drop Of Water That Can Wear Through a Stone", con cui suono Drone Doom Metal.
Nell'Aprile 2008 (dopo un anno dalla sua creazione), esce il primo disco degli Hybrid Circle, "Post-Murder Reflections" attraverso i canali della Ekleipsi Net Label che riscute un ottimo successo sia di pubblico, superando ad oggi i 1000 Download (gratuiti) del disco, sia di critica con recensioni per nulla scoraggianti.
Da Novembre 2007 ho deciso di acquisire un maggior bagaglio musicale, intraprendendo lezioni di chitarra.
Ad oggi sono un fancazzone amante del Rock e del Metal in primis, oltre che della buona musica, mi piace uscire in moto in qualsiasi condizioni climatiche.
Sono un amante della fotografia e della mia 350D che spesso porto con me per immortalare le mie soddisfazioni (questo è il mio blog su Flickr: http://www.flickr.com/photos/25076784@N02/ ).
Per il resto sono semplicemente uno dei tanti che popolano questa grande discarica.Nice to meet you! :)