THE VOLGARS profile picture

THE VOLGARS

About Me

ERA L'HANNO 1908, LA GENTE VIVEVA NEL TERRORE. GRAVISSIME GUERRE E PROFONDI CATACLISMI SCONVOLGEVANO IL MONDO. DITTATURE, LIBERTA' NEGATE, FAME, CARESTIE, EIACULAZIONI PRECOCI, DIARREA, STIPSI, INTESTINI PIGRI, OCCHI PALLATI, LINGUE FELPATE, AURORE BOREALI, MIRAGGI FACEVANO DELLA TERRA UNA VERA MERDA!!! IN QUESTO CLIMA DI TERRONE..... TERRORE IN UNA CAPANNA VICINO AD UN LAGO PUTRIDO NAQQUERO QUELLI CHE DIVENTERANNO I CAVALIERI SALVATORI DELLA MERDA DELLA PROFEZIA: PARA SPADON' POLDO. I TRE BAMBINI CRESCEVANO SPENSIERATI NON CONSAPEVOLI ANCORA DEL LORO DESTINO DI EROI DELL'UMANITA' TARATA' TARATATTA' TA TA'....TATATA'. UN GIORNO IL BIONDO DEI TRE... PARA ANDANDO A RACCOGLIERE LA PALLA CHE IL VERDE DEI TRE....SPADON' GLI AVEVA LANCIATO TROPPO IN LA' LALLALLALLALALA' SCORSE QUALCOSA CHE SI MUOVEVA NELLA FORESTA INCANTATA, SCEMA, STRONZA E BALDRACCA NELLA BARACCA. ERA UNA MERDA CHE DISSE LUI: "TU E GLI ALTRI STRONZI FARETE UNA BANDA E PORTERETE IN GIRO PER IL MONDO IL MIO SACRO NOME. IL VOSTRO SUONO APRIRA' LE MENTI DELLE PERSONE CHE DOPO VOI PORTERANNO IL VOSTRO MESSAGGIO BESTEMMIANDO E CANTANDO LODI A ME. SOLO COSI' IL MONDO SI SALVERA'". "MA DACCI UN SEGNO" GLI DISSE PARA. E COSI' CHE IL ARANCIO DEI TRE.....POLDO SI CAGO' ADDOSSO E VISTO CHE ERA STITICO DALLA NASCITA PER UNA RARA MALFORMAZIONE AL CULO, I TRE PRESERO COSCENZA DEI LORO DESTINI...... E COSI' CHE NACCCUERO I VOLGARS "GLI AMICI DELLA MERDA ". DOPO SVARIATI CONCERTI IL DIAVOLO CARTA DA CULO SI INSINUO' NELLA VITA DEI TRE BALDI CAVALIERI. SPADON' FU FOLGORATO SULLA VIA DI DAMASCO (25, DAMASCO STREET) E SI INSINUO' IN LUI UNA STRANA FORMA DI COLITE CERVELLOIDE, TRASFORMANDOLO IN UN AMICO DELLA LACCA, L'ARMA PIU' TEMUTA DAI MERDALLARI PIU' INCALLITI. MA PRIMA DI LASCIARE LA BAND PER DARSI ALLA POLITICA REGIONALE ABRUZZESE, SPADON MISE AL MONDO UN FIGLIO: DADON'. DADON' IL FIOL DE SPADON' ERA ANCA EL CUGIN DE PARA, IL COGNAT DE POLDO, AVEVA APPRESO LE TECNICHE DI COMBATTIMENTO SONORO DONATEGLI DAL SUO GLORIOSO PAPA' PRIMA CHE EGLI FU COLPITO DALLA TERRIBILE MALATTIA. I TRE COSI' RIGENERATI E RINFRANCATI RIPRESERO A GIRARE IL MONDO PORTANDO IL GLORIOSO MESSAGGIO DELLA MERDA ANCORA PER ANNI E ANNI E ANNI A VENIRE APRENDO COSI' LE CHIUSE MENTI DELLA GENTE AFFINCHE' IL MONDO NON TROVI LA VIA GIUSTA PER COMBATTERE.

My Interests

Music:

Member Since: 08/12/2006
Band Members: POLDO -rutti, sudore, occhi blu- DADON'-scleri, capello forforoso, sottobosco brufoloso- PARA-spogliarelli, scoreggie, crostate e cucina casalinga-
Sounds Like: -RECENSIONE SU MUSIC CLUB GENNAIO 2009-THE VOLGARS – “The Volgars” (autoprod. 2008) ( di MoonFish )In copertina c'è un omino stilizzato che caga. Ok, questo cd è mio! Lo metto subito su e sento partire una folla che acclama i Volgars. Si ode un rutto. E subito la folla reagisce ridendo e applaudendo estasiata. Che meraviglia! Parte poi il primo brano, un punk'n'roll ignorantissimo dal suono devastante e una voce grida "IO L'INGLESE NON LO SOOOO... MA LA MERDA SIIII'". Cioè, gente, come ho fatto finora a vivere senza Volgars?? Il nome non mi è nuovo, quindi indago un pochino. E scopro che sti ragazzotti sono di Marotta, qui nelle Marche. Ok, li voglio al mio matrimonio! I titoli dei brani sono... Non so come dire... Non so se sono più buoni per la compilation blu o per la compilation rossa del Festivalbar... Ve ne cito alcuni: "Senti che Puzza di Merda", "Ti Puzza il Fiato" (curiosamente la seconda strofa del ritornello di entrambi i brani è "che cazzo hai mangiato?"), "Mi Scappa da Cagare", "Cosce e Asfalto" (con tanto di interventi orchestrali), "Fammi un Bocchino" (che nel finale si permette addirittura di citare la "Land of a Thousand Dances" resa celebre da Wilson Pickett)... Beh... Adorabili, no? Certo, qualche fan dei Prophilax potrebbe storcere il naso innanzi a certe scurrilità, quindi è un demo che non mi sento di consigliare a nessuno, anche perché fa veramente schifo, ma ci sono due o tre momenti davvero irresistibile. Non sarà un belvedere, ma il mondo deve sapere!!
Record Label: Providence Studio e Mela Acerba Studio
Type of Label: Major

My Blog

The item has been deleted


Posted by on