ViziDiForma profile picture

ViziDiForma

About Me

»-(¯..v..¯)-» Design your MySpace with MyLook «-(¯..v..¯)-«Il Progetto VIZIDIFORMA nasce nel 2001 da un’idea di Andre e Paolo, che presi da un’inarrestabile voglia di esternare al mondo i loro pensieri, hanno iniziato l’attività di musicisti inaugurando la prima sala prove pubblica a Suzzara. Inizialmente la formazione era composta con i due elementi sopra citati, rispettivamente voce-chitarra e basso, ed Abi alla batteria, poi sostituito dal Vico (Stefano).Le prime esperienze live sono state da subito alcune feste organizzate tra amici, per poi sfociare nel Giugno del 2005 sul palco della Quercia di Suzzara per la festa di LiberAzione dando così dimostrazione di come si possa fondere sapientemente il Grunge con la musica indipendente italiana.Successivamente si è aggiunto allo scatenato trio il Fish (Enrico) alla chitarra, dando così un’ulteriore sferzata d’energia alla band.I VIZIDIFORMA, nella nuova formazione, in poco più di un anno hanno già collezionato 18 live in giro tra arci e non (Suzzara,Nonantola, Castiglione delle Stiviere, Codisotto di Luzzara, Sustinente, Gonzaga, Luzzara…).Gruppo omogeneo e adatto a qualsiasi situazione....molto abile in una cosa....FARE UN SACCO DI BORDELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IL PROGETTO VIZIDIFORMA MUORE CON I PRIMI FREDDI DEL 2009, TROPPE DIFFERENZE, TROPPE DIVERGENZE STILISTICHE E AIMÈ, NON PIÙ IL CAPO CHINO A RITMO DI BIT. CIÒ CHE DEVE ACCADERE ACCADE, DICEVANO. PER FORTUNA CHE NESSUNO SI È FATTO DEL MALE, DICO IO.
Live @ Loghino Aida IV edition
Live @ Loghino RockMuseo
..

My Interests

Music:

Member Since: 12/4/2006
Band Members: Andre: Voce e Chitarra
Le Fish: Chitarra e Cori
Pa: Basso
Vico: Batteria
Mazzo: Percussioni e gingilli vari

Influences: Nirvana,Radiohead,AliceinChains,Redhotchilipeppers,Marlene kuntz,C.S.I.,Area,Rage Against The Machine,Discodrive,Battles,Mogway....alla fine tutto....tutto quello che con fatica si riesce a cavare da uno strumento lo ascoltiamo e un po...anche se solo poco....ci influenza, rimane in noi, ci costruisce. NE SIAMO PROPRIO SICURI??????
Sounds Like: a ciò che ognuno di noi sentirebbe, nel caso assurdo in cui si trovasse a nuotare nello spazio profondo...
Record Label: Unsigned

My Blog

Check out this video: Breve trattato sociologico

Posted By:ViziDiFormaGet this video and more at MySpace.com
Posted by on Wed, 06 Dec 2006 06:29:00 GMT

AIUTO!!!!!!

Vi prego se qualcuno sa come funziona myspace mi spiega come si fa a caricare un file audio?!?!?!?!?!?!? io non riesco a capire come e la cosa mi fa molto arrabbiare!!!!! Pa
Posted by on Tue, 05 Dec 2006 07:31:00 GMT