La ascolto da sempre e nella mia vita cerco di dare il contributo per la diffusione delle positive vibes che questa musica sprigiona.
Ho iniziato a sentire la musica reggae nel 1979, all'epoca ad ascoltare il reggae in Italia eravamo pochi e per questo a Roma ci siamo uniti e abbiamo dato vita ad una delle prime realtà storiche: la Good Stuff.
Abbiamo iniziato organizzando reggae party, concerti e vendendo dischi per corrispondenza dalla casa di Marco Mukandi Lal in Roma, via merulana 234.
Attualmente lavoro nel mondo di internet ma nella vita mi occupo di un sacco di altre cose come organizzare eventi culturali e musicali di vario genere.
Da sempre mi occupo di sociale e associazionismo, nel 2001 ho coordinato una rete di amicizie e collaborazioni nel mondo reggae che ha dato vita alla campagna di informazione SOS Jamaica per il rispetto dei diritti umani in Jamaica e nel mondo. Attraverso questa iniziativa ho organizzato il festival per i diritti umani Positive Vibration di Colfelice (FR) dal 2002 al 2005, un festival che nella mia visione era dedicato ai diritti umani e al mondo dell'associazionismo in genere.
Nel 2005 è nato mio figlio Leo, ho chiuso la mia collaborazione con il Positive e mi sto dedicando ad altre cose che mi appassionano.
Organizzo eventi di vario tipo tra cui incontri di meditazione e mi piace utilizzare il veicolo musicale per far conoscere alla gente questa esperienza.
La politica mi ha saturato e sono dell'idea che per cambiare il mondo bisogna intanto cambiare se stessi o perlomeno conoscersi. La meditazione è un ottimo veicolo per questo.
Nel 2008 sono tra i membri fondatori di una associazione il cui scopo è quello di aprire una scuola materna.
Il 19 ottobre 2008 questa scuola nasce e si chiama Il Granello Di Senape ed è sita in Bracciano (RM).
Per sapere di più su di me potete visitare www.kaveen.net - Il mio blog: Kaveen.net - poesia nel web - www.tantrikhuman.net - www.sosjamaica.org - www.indiasumisura.it