I edited my profile with Thomas' Myspace Editor V4.4
Inizio a suonare il basso a 14 anni, ovvero nel lontano 1995. Suono in un gruppo metal per 4-5 anni, riscuotendo un discreto successo in giro per i locali di Napoli, e intanto studio e ascolto ogni genere. Allo scioglimento del gruppo, inizio a dedicarmi al pc e a scrivere grazie ad esso le mie prime canzoni da solo. Nel 2001 vendo il basso per andare 6 mesi in Canada e abbandono la musica per qualche anno. Ricompro il mio caro amato strumento solo 3 anni dopo e mi riavvicino alla musica, continuando a scrivere basi col pc e rappandoci su.
Io non so cantare. Non voglio diventare un musicista professionista perchè la musica è passione, libertà ed espressione; devo poter usare la musica come e quando mi pare, come lavoro diventerebbe un obbligo. Uso la musica esclusivamente per comunicare i miei stati d'animo e le mie esperienze, quindi questo "progetto" è nato dall'esigenza di esprimermi e di sperimentare la musica che mi piace col solo utilizzo di un microfono e un di un pc.
Per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo che mai sbadigliano o dicono un luogo comune ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni traverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno Ohhhhhh!!!
Jack Kerouac
Background image by th3luca