DICONO DI NOI:
La BLACK BEATS nasce nel'ottobre 2006 dalle ceneri della splendida B-SOUL (tenendo salde le radici attorno a quella che è stata la sua "prima pelle")e si pone da subito l'obiettivo di diventare il punto di riferimento per le serate black della Milano notturna.
Il percorso è stato difficile e tortuoso, allinizio ci si stringeva nei localini come il 2112 di Magenta, oggi invece possiamo vantare serate nei più famosi club di Milano: Hollywood e Tocqueville su tutti.
LA PASSATA STAGIONE (sponsored By FUBU) La serata di punta è stata il sabato con la sala Hip Hop da noi completamente gestita al Nausicaa di Paderno Dugnano (www.nausicaamilano.it) Ritmi da tutto esaurito per una stagione invernale sorprendente; e poi una calda estate se possibile ancora più frequentata.
Diversi guest si sono alternati sul nostro palco: Fish, Vacca, Dj Jad, Two Fingerz, Yaner, Fabio B, Gente in rima,DROPAFLO, Dj Herca, Bassi Maestro,Hugaflame,flynetz, 7 peccati,Slega il suono,alternati a giovani promesse quali Wego, Zona Calda, DemoMc, Janego, McIvanhoe e molti altri.
Battuta ovviamente anche la piazza milanese, facendo serate il mercoledì sera del Tocqueville, uno dei più celebrati locali di Corso Como e di Milano, e alcuni sabati sera presso il Cafè Atlantique; non sono poi certo passate inosservate le quattro One Night all'Hollywood e allo Shocking.
Di seguito tutti i locali in cui siamo stati presenti in questi anni: Cafè Atlantique - Milano / Fusion Night Resort - Giussano / Park Cafè - Biassono / Heineken Road - Limbiate / Nausicaa - Paderno Dugnano / Tocqueville - Milano / Pow Wow - Milano / Hollywood - Milano / Shocking Club - Milano
COSA FACCIAMO:
Nelle nostre serate cerchiamo di unire tutto ciò che è mondo hip hop, oltre ai nostri dj Skunk e Milo, e al nostro Mc Sberla, diamo spazio a vari gruppi emergenti, breakers e writers, alternando le loro esibizioni ai set veri e propri.
Una nutrita squadra di pr, magistralmente gestita dal Boss Fanze, batte tutti i canali per far arrivare alle orecchie del pubblico i nostri eventi.
ON LINE:
Il nostro portale è in aggiornamento per ora potete seguirci qui: www.myspace.com/blackbeatsnight