Cosa volete che vi dica?! Ho iniziato come chitarrista "schiappa" ritmica a 14 anni in una band rock blues, (almeno queste erano le nostre intenzioni)... poi qualcuno mi ha messo un basso in mano, in quanto nessuno ricopriva quel ruolo, e mi ha detto:"Suona, che ci serve un bassista!"...a dire il vero, non ci capivo praticamente nulla, ma qualcosa in quella totale incomprensione veniva fuori... Così comincia la mia "scalata elettrica" :D
Il sound compatto e distinto del basso ha da subito acchiappato il mio orecchio! Col tempo ho evitato di fossilizzarmi solo su quanto suonavo con i gruppi dei quali facevo parte, ma al contrario ho sempre cercato di esplorare altre dimensioni musicali. Finchè non sono stato colpito al cuore dal funk, dal ritmo, dalla sua tensione percussiva, nonostante il rock ha, ed ha avuto una valenza di primo livello nel mio modo di fare musica.
Mi piace muovermi su tutto ciò che è groove, che è sincopato, incastrato...
Inutile sciorinare improbabili curriculum di cui non frega niente a nessuno, con varie ed eventuali partecipazioni, fasi di formazione, sarebbe superfluo e non cambierebbe la sostanza, ossia:
Amo suonare e amo il mio strumento!
Get more Myspace layouts at pYzam.com