Parkinson nasce su grandissimo pianeta della galassia occidentale, colto da malori si dedica allo studio ed alla ricerca di esseri inferiori; Rivolge la sua attenzione su un piccolo e infimo pianeta del sistema solare e velocemente si tuffa in un viaggio astrale verso la Terra
Scopre così che gli esseri inferiori non sono propio così inferiori, l' apparenza lo ha ingannato!
Alcuni di loro infatti sono simpatici, carini anche se a volte sembra tutto il contrario, così ne prende le sembianze....sperando di capire il suo male maggiore.
Si cimenta in piccole azioni sociali con scarsi risultati di approccio, cerca degli amici, compagnie o qualcosa che lo tenga occupato ma non capendo ancora che cosa vuol dire essere un umano si demoralizza.
Attira la sua attenzione un fenomeno che si sviluppa con strane forme motorie di particelle coniate da loro con la parola "suono", che se guistamente modificate ed aggregate vengono sublimate in una piacevole e potente sensazione percepita come "musica". Parkinson trova la sua passione...e la sua passione trova lui.
Contento di ciò prova e riprova con discreti risultati, l alchimia dei suoni lo entusiasma, ma non ha soldi per suonare allora fa quello che può, lavora e studia per poter anche suonare....tutto questo xò gli toglie energia e non sa come fare per riuscire lo stesso senza utilizzare i suoi superpoteri ormai repressi...
Infatti per assicurarsi di comprendere al meglio i suoi nuovi simili dimentica col tempo la sua origine, ed ora è in una posizione ambigua, fisicamente possibile e psicologicamente incomprensibile.
Questo fa nascere il lui il paradosso di essere una metà reale e una metà irreale eternamente in conflitto.
Capisce allora che i piccoli esseri sono impegnati, segnati e per sempre in lotta tra loro e con loro stessi, non perchè cattivi, ma per le loro inconprensioni interne. Portano pace con dentro guerre e portano guerre con dentro pace.
Tutti si assicurano lo spazio che possono non pensando allo spazio che più a loro servirebbe...
Parkinson ora segnato vuole andar via, ma non può più adesso, perchè è ormai un umano e la condizione terestre lo sta segnando sempre più, ora deve capire i bassi fondi per tornare sulla sua mitica e superiore terra. Ha capito che tutti nel loro piccolo mondo hanno gli stessi ruoli e difetti...e li deve affrontare per ritrovare la propia superiorità ...Ma cazzo, troppo distratto dalla sua musica se ne infischia...e si da agli usi,costumi, droghe ed a quelle cose definite come femmine con grande frustrazione nascondendo e pensando sempre di ritrovare se stesso e poter andar via...Dopo 24 anni è ancora li che ci pensa su...
Myspace Editor
Pimp MySpace