About Me
Mi presento: Che dire di me…Sono un piccolo esserino dal volto lunare (solo 160 cm…hi hi) con capelli che variano dal nero al nero blu.
Mi piace essere sempre me stessa in tutte le situazioni, insomma mi piace essere DIVERSA e sono orgogliosa di esserlo, anche se la gente mi guarda e ride ma la cosa non mi preoccupa infatti io rido di loro che al contrario sembrano tante fotocopie!!!
Vorrei citarvi un pezzo della maestra Peggy Nadramia per descrivervi il mio pensiero, perché se lo faccio io, bè serve un sito solo per me; "Io vedo una porta rossa, e voglio pitturarla di nero. Io sono una delle cose che diventa "gibbosità !" nella notte. Io sono nata Satanista. Io sono una piccola felice goccia di crema pasticcera e voi non potete inchiodarmi a nessun muro; infatti, io tirerei fuori quei chiodi e li tirerei verso di voi. Ditemi come sono negativa; ditemi quanto sono piena d'odio. Voi non siete semplicemente
stupidi, vi sbagliate.
Dracula amava le sue spose. Il Dr. Frankenstein amava il suo mostro. Il mio amore Satanico brucia ferocemente; è perfetto e senza compromessi."
Si sono satanista e allora?
Nella vita sono una strampalata grafica pubblicitaria, incasinata e pasticciona, però dopo aver imbrattato tutta la mia camera…bè viene sempre fuori qualcosa di buono!
Amo l'arte in tutte le sue forme!! Il mio pittore preferito è Dalì!! Tra i disegnatori bè come non inserire la mitica Victoria France (dalla quale prendo spunto per il trucco) e Luis Royo.
Amo i manga e gli anime, mi piace disegnarli, guardarli, insomma mi ci appassiono facilmente…tra i miei preferiti ci sono Basilisk, Elfen Lied, Zet Man, Evangelion, Death Note, Black Lagoon, Hellsing, Naruto e molti altri.....
Oh la MUSICA come dimenticarla, non vivo senza! Mi piace il Black Metal, tutto, ma anche un po' di death, odio il power e gran parte dell'heavy, a volte, ma solo a volte ascolto anche un po' di new metal e gotik…va bè la musica mi piace in QUASI tutte le sue forme e versioni!!
Ops ho dimenticato il NERO, il mio colore, bè in realtà non è un colore però va bene lo stesso, lo adoro, vesto sempre di nero, dormo in un letto nero, mangio nei piatti neri e se non fosse per mia madre avrei anche una stanza nera…ah a volte lo spezzo con un po' di viola o rosso, si anche il bianco ma solo se è a strisce. Insomma chi non ama il velluto nero???? Wei non chiamatemi darkettona perché io sono una blacker….oh bè chiamatemi un po' come volete…BLOODY KISSES FOR ALL YOU FROM THE DARKNESS!!!