Antonio Greco, in arte Spadino, nasce Taranto (Italy) , il 14 Giugno 1973
Già all'eta di 13 anni è ospite come Dj (house/Rap) dietro la consolle della mitica discoteca "La Cometa" di Piobesi (Torino) .
Nell' 87, si classifica tra i primi ad una performance di Scratch alla discoteca "Malè" di Castrignano dei Greci (Lecce) continuando fino all '89 a suonare in vari Club Pugliesi: Quartiere Latino (Gallipoli) - Extasy (Bari) - Torre di Merlino (lecce) .
Nel frattempo studia Pianoforte e Batteria e a 18 anni è il Batterista degli Olicron dove intraprende la sua prima esperienza in Studio di registrazione.
Nel '94 (a 21 anni ) si trasferisce a Bologna, dove suona e registra in varie band (Hybris, Lascivia , Usfret ) ma una in particolare lo impegna più degli altri, gli "Slim", band Noise'n'Roll
con cui inciderà 2 album : "Landing on Venus" (Suite Side) e "Tonic" (Eclectic Circus) .
Una lunga esperienza Live lo accompagna dopo moltissimi concerti sul territorio Nazionale
dove condivide anche il palco con artisti come i "Mr. Bungle", "Boss Hog", "Cold Play", "Marlene Kuntz" .
Contemporaneamente e fino ad oggi è anche il batterista della fatidica band Ska / Folk & Rock Steady "Stykkereballa" il cui Album è in lavorazione (www.stykkereballa.com) .
Le sue collaborazioni si espandono anche in campo cinematografico, Video pubblicitario e Videomusicale come Attrezzista di scena e scenografo, ma tuttavia sente l'esigenza di esprimersi attraverso dei progetti personali nei quali confluiranno Elettronica, Jazz, Hip Hop ed il meglio delle esperienze passate .
Possiamo oggi ascoltare alcune sue produzioni di svariato genere, dalla Goa Trance alle Colonne Sonore.Spadino (AudioProducer )
e-mail :
[email protected]