Valentina nasce alla periferia di Roma l' 8 agosto 1990.
Già a pochi anni comincia a conoscere la musica, infatti la madre è un'appassionata di Laura Pausini e Marco Masini, il padre di Eros Ramazzotti e Lucio Battisti mentre il fratello segue moltissimo gli 883.
Valentina ha un fratello di 8 anni più grande di lei, e questo spesso li porta ad avere rivalità e gelosie.
Nata alla periferia di Roma, Valentina capisce che è ora di mettersi in moto.
A 6 anni frequenta l' A.C.R un gruppo di suoi coetanei che in cui il fratello fa l'animatore.
Da quel giorno comincia ad appassionarsi del calcio e della pallavolo, fino a che non arriva a giocare a calcio con dei ragazzi di circa 6-8 anni più grande di lei, Valentina capisce subito che è nata per il calcio, il suo ruolo preferito è l'attacco. Da lì cominciano una serie di partite fino a che all'età di 12 anni scopre un'altra passione: la Pallavolo.
L'allenatore è sempre colui che organizzava le partite di calcio. Valentina prende parte così a una squadra di pallavolo: l'under13 della Green Volley Roma.
Dopo un anno all'età di 13 anni si trasferisce a Ladispoli, dove ha proseguito gli studi di media inferiore e continua a giocare a pallavolo nell' under14 femminile della Volley Ladispoli. E' un avvio stentato e faticoso ma grazie alla sua grinta diventa padrona della squadra.
L'anno dopo, si cambia allenatrice, ma grazie alla sua tenacia riesce a far rimanere in squadra molte persone che volevano andar via.
Nel 2004 frequenta il 1° anno del Liceo Sociopsicopedagogico a Roma, ma Valentina capisce che la sua vita ormai è a Ladispoli e quindi nel 2005 decide di cambiare scuola e indirizzo di studio.
Nello stesso anno inizia il 2° anno dell'istituto professionale e decide di iscriversi al 3° anno dell'istituto aziendale.
Nel Settembre 2006 decide di lasciare la pallavolo dopo 4 anni, a causa di un infortunio e per il tanto studio.
Nel 2007 Valentina si mette in moto lavorando come Hostess in spiaggia e come baby sitter a 3 piccole pesti.
Il suo sogno?!Trovare un lavoro soddisfacente dopo aver faticato negli studi...
Ora Valentina è felicemente fidanzata dal Novembre 2007 con un ragazzo di 5 anni e mezzo più grande di lei, lo porta sempre nel cuore e vive la sua vita fantasticando...Chi è Valentina?!Valentina è un mix di energia, sorridente, energica, creativa, amante dei bimbi, delle persone buone, odia la falsità ...
My Interests
I'd like to meet:
Gente diversa, fatta di opinioni diverse, veri musicisti, veri creatori, gente ke sappia amare ciò ke gli viene donato, persone con lingue e religioni diverse.