Victim of the System profile picture

Victim of the System

About Me

Guitars and Back Vocals: Gianluca Colino
Lead Vocals: Valentino Bianco
Bass and Back Vocals: Alessandro Marchetti
Keyboard and Samples: Alessio Cona
Drums: ...
   PROFILI BIOGRAFICI:
I Victim of the System sono composti da 5 elementi, nascono e si sviluppano come tribute band dei S.O.A.D. grazie ad una forte passione per i loro sound pervasi da atmosfere psicotiche, per le loro sonorità che rimandano a melodie medio-orientali/Armene; tutto ciò mischiato a taglienti riff di chitarra che entrarono nella scia del nu-metal dando un nuovo respiro alla musica rock.
E’ questa miscela esplosiva armeno-californiana che i Victim of the System fanno rivivere e trasmettono ad ogni loro concerto.
E sono proprio l’esibizioni live il punto di forza di questi 5 ragazzi, è qui che riescono ad esprimere il meglio di loro stessi e a trasmettere un vortice di emozioni travolgenti.
PROFILI MUSICALI ED ARTISTICI:
I Victim of the System si formano nel Febbraio 2001.
Si sono esibiti con una certa frequenza sin dalla loro formazione, sono attivi soprattutto nel centro-nord italia e nella zona di Prato (dove risiede la band), Pistoia, Firenze, sono stati invitati in molti locali, soprattutto fuori regione ricoprendo un'area che parte da Milano scendendo fino giù a Roma, riempiono le maggiori discoteche rock d'inverno e Feste all'aperto d'estate.
Si stanno creando buoni consensi nel circondario della scena rock-crossover e non solo.Victim of the SystemVictim of the System
Ognuno di loro ha un proprio background musicale alle spalle, i passati trascorsi sono ricchi di partecipazione a projects, tournee e registrazioni in studio e live.

My Blog

Reduci da una bellissima serata.....

E dunque eccoci....Il nostro primo post su Myspace.Iniziamo da subito a ringraziare tutte quelle persone che sin dal 2001 hanno creduto in noi, a chi ci ha seguito per chilometri e chilometri, a chi p...
Posted by on Thu, 24 May 2007 20:36:00 GMT