Egocentrica. Egotistica. Egomaniaca. Egoista. Egofagica. E appena mi invento altre parole che iniziano con "ego" le aggiungo.
Sparo cazzate continuamente. Mangio patatine scadute. Colleziono dvd horror trash. Leggo qualsiasi cosa mi capiti per le mani. Amo Cronaca vera. So cucinare quel poco che mi impedisce di morire di fame. Fumo troppo e bevo molto meno alcol di quel che vorrei *_*
Ho grossi problemi d'identità e continue discussioni col mio cervello. L'ultima che abbiamo avuto verteva sul tema "L'inutilità di MySpace e conseguenti motivi per cui lo voglio". L'incoerenza è una delle mie migliori virtù.
Sarebbe bello se riuscissi a diventare una giornalista, una scrittrice, una collaudatrice di materassi o una-qualsiasi-altra-figura-professionale-che-mi-permetta-di-
guadagnare-facendo-una-cosa-che-non-è-un-lavoro. Mi accontenterei anche di fare l'insegnante per avere la vita e la morte dei miei allievi nelle mie mani, e sfogare le mie frustrazioni. Nel frattempo mi sono arenata al terzo anno di lettere come una balena sfinita su una spiaggia. Olè.
Sono troppo apprensiva, alterno periodi di digiuno con altri di bulimia (le smagliature sulle mie.. beh, ovunque - ringraziano), posso urlare fino a sfondarmi la gola pur di farmi sentire. Amo parlare di me e potrei farlo per ore anche se il mio interlocutore se ne sbatte allegramente. Ascolto musica ininterrottamente e sogno di fare sesso con una buona parte di quelli che ascolto (uomini e donne indistintamente).
Ho un fratello, un fidanzato <3, un migliore amico lontano e sempre vicino, due genitori divorziati, tre socie, un socio, quattordicimila ecs e qualche amico sparso per il mondo. Ho una Vespa e non ho una patente per guidarla. Ho un negozio su eBay e una stanza che sembra un magazzino di scarico merci (un fatto è causa dell'altro). Ho due cani e un gatto randagio. Ho una pila di libri sul comodino e un portacenere pieno al posto del cuore. Ho un milione di mp3 e circa 2 cd. Non ho un ipod. Non ho pietà . Non ho compassione o amore per il prossimo. Non ho mai un accendino quando mi serve. Non ho interesse nelle squallide vite delle squallide persone senza personalità . Non cercatemi se non siete interessanti.
Non ho la più pallida idea di come funzioni l'html qui quindi avrò qualche problema. Ma me la caverò. Quel che conta è la sostanza.